Cinema Poster & Immagini

Creed III: i poster con Michael B. Jordan e Jonathan Majors

Pubblicato il 17 ottobre 2022 di Filippo Magnifico

Michael B. Jordan e Jonathan Majors sono ritratti sui primi poster di Creed III, il nuovo capitolo della saga spin-off di Rocky. L’uscita del film è prevista per il 3 marzo 2023.

Diretto da Michael B. Jordan, il film vede nel cast anche Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere e Creed II, Avengers: Endgame, Passing), Jonathan Majors (When We Rise, Hostiles, The Harder They Fall), Selenis Leyva (Orange Is the New Black, Spider-Man: Homecoming), Phylicia Rashad (tick, tick… Boom!, Creed – Nato per combattere e Creed II).. Majors interpreta un personaggio di nome Damian e si è sottoposto ad un durissimo allenamento per raggiungere il massimo della forma fisica.
Intervisto da Men’s Health, l’attore ha rivelato di avere usato dei veri pesi anche sul set del film. A proposito del suo personaggio, ha poi aggiunto:

Lavori sul tuo corpo per determinati motivi. Il corpo di Dame è frutto della perdita. Lui ha perso qualcosa, e questa perdita lo ha spinto a fare quello che ha fatto. Quando osservi il copro di Dame ti ritrovi a pensare: “Ha perfettamente senso. Non hai un aspetto del genere se sei felice”.

Niente Rocky Balboa

Come sappiamo, in Creed III non tornerà Rocky Balboa. Alla fine di Creed 2, dopo la vittoria di Adonis, abbiamo visto Rocky bussare alla porta del figlio Robert, per riabbracciarlo e conoscere il nipotino mai visto. La sua storia finisce così, quindi. Non sappiamo ancora se nel terzo capitolo verranno rivelati ulteriori dettagli sul suo destino.