GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever in versione IMAX
Come dimostrano lo spettacolare spot esteso e i nuovi poster, la campagna promozionale di Black Panther: Wakanda Forever è ormai entrata nel vivo: non a caso, sta per arrivare un nuovo sneak peek.
Mercoledì 26 ottobre, durante la doppia partita di NBA che andrà in onda negli Stati Uniti su ESPN (l’appuntamento è noto come doubleheader), sarà infatti trasmesso un nuovo contenuto del film. Non sappiamo di cosa si tratti, ma spesso con sneak peek s’intende una clip, magari seguita da uno spot. Per la cronaca, le due partite metteranno di fronte i Brooklyn Nets contro i Milwaukee Bucks, e i Los Angeles Lakers contro i Danver Nuggets.
Possiamo immaginare che lo sneak peek verrà pubblicato anche on-line, quando in Italia sarà notte fonda o mattina presto (e quindi giovedì 27 ottobre). L’uscita del film è invece attesa per il prossimo 9 novembre. Potrete vedere l’annuncio qui di seguito: il video è tratto dall’NBA All-Star del 2018, a cui assistette il compianto Chadwick Boseman.
Don’t miss an exclusive look at @MarvelStudios Black Panther: #WakandaForever on Wednesday, 10/26 during ESPN’s doubleheader featuring Nets vs. Bucks and Lakers vs. Nuggets! pic.twitter.com/yeB0c7TdH1
— NBA (@NBA) October 21, 2022
LEGGI ANCHE:
– Una featurette ci porta alla scoperta del film
– Il trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever
– Ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman prima delle riprese del sequel
– Kevin Feige spiega perché Chadwick Boseman non è stato sostituito nel sequel
– Il teaser trailer in versione IMAX
Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
Nel cast torneranno Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Regina Ramonda), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta (Namor), Michaela Coel (Aneka), Lake Bell, Mabel Cadena (Namora), Alex Livinalli (Attuma) e Kamaru Usman. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams / Ironheart.
Come nel primo film, la sceneggiatura è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.
Fonte: ComicBook.com