Black Panther: Wakanda Forever, le Dora Milaje in azione nella prima clip

Black Panther: Wakanda Forever, le Dora Milaje in azione nella prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever in versione IMAX

Di recente abbiamo visto uno spettacolare spot esteso e i nuovi poster di Black Panther: Wakanda Forever, ma ora è disponibile anche la prima clip.

Le Dora Milaje combattono contro alcuni soldati che hanno attaccato un laboratorio, e Okoye (Danai Gurira) riprende Aneka (Michaela Coel) per non aver portato la sua lancia d’ordinanza. Quest’ultima, infatti, combatte con due pugnali elettrificati che le ha dato Shuri (Letitia Wright). «Ti avevo detto di non portarli» le dice Ayo (Florence Kasumba) dopo il rimprovero della Generale.

Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita del film è attesa per il prossimo 9 novembre.

La clip

LEGGI ANCHE:

Una featurette ci porta alla scoperta del film

Il trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever

Ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman prima delle riprese del sequel

Kevin Feige spiega perché Chadwick Boseman non è stato sostituito nel sequel

Il teaser trailer del film

Il teaser trailer in versione IMAX

La sinossi ufficiale

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Il cast

Nel cast torneranno Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Regina Ramonda), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta (Namor), Michaela Coel (Aneka), Lake Bell, Mabel Cadena (Namora), Alex Livinalli (Attuma) e Kamaru Usman. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams / Ironheart.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

The Brave and the Bold: sarà Andy Muschietti a dirigere il nuovo Batman DCU? 5 Giugno 2023 - 19:51

A quanto pare sarà il regista di The Flash a occuparsi del primo film di Batman ambientato nel nuovo DCU

The Flash, Barry parla con Bruce Wayne nella nuova clip 5 Giugno 2023 - 17:00

Bruce Wayne ha un aspetto diverso dal solito nella nuova clip di The Flash, dove parla con i due Barry Allen.

The Flash, il trailer coreano svela un cameo… dalla distanza 5 Giugno 2023 - 9:15

Nel trailer coreano di The Flash possiamo vedere il cameo di un certo personaggio... ma solo inquadrato da lontano.

Black Clover: la spada dell’Imperatore magico – I video dedicati ad Asta e Yuno 4 Giugno 2023 - 18:00

Due nuovi video del lungometraggio animato Black Clover: la spada dell'Imperatore magico, dedicati ad Asta e a Yuno

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI