Michael Waldron, autore di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è stato incaricato dalla Marvel di scrivere Avengers: Secret Wars, il secondo film degli Avengers che uscirà nel 2025. Il primo è Avengers: The Kang Dynasty, previsto per maggio dello stesso anno, che sarà invece scritto da Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania) e diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli). Stando alle fonti di Deadline, Avengers: Secret Wars avrà un regista diverso.
Per ora non si sa nulla dei due film, a parte le date di uscita: 2 maggio e 8 novembre, rispettivamente. Michael Waldron è emerso in cima alla lista per il lavoro dopo che la Marvel ha incontrato altri potenziali sceneggiatori. Waldron si è già guadagnato la fiducia della Casa delle Idee, che sempre più spesso tende a chiamare le stesse persone in ruoli chiave (come nel caso di Cretton e Matt Shakman, regista di WandaVision che dirigerà Fantastic Four).
Attualmente, Waldron è anche impegnato con la seconda stagione di Loki, in lavorazione. La prima stagione ha introdotto il multiverso, diventato così importante nelle ultime produzioni Marvel, e lo stesso Kang. Non stupisce che Waldron sia stato poi scelto per scrivere Doctor Strange nel Multiverso della Follia. È probabile che anche The Kang Dynasty e Secret Wars sguazzeranno nel multiverso, ragione in più per dare il lavoro a un dipendente già esperto in materia.