Cinema Trailer & Video Cinecomic

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer in formato formica!

Pubblicato il 25 ottobre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Mentre i fan discutono sul trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i Marvel Studios confermano la loro attenzione anche per la comunità delle formiche: il video, com’era già successo in passato, è infatti disponibile anche nel formato più adatto a loro.

Se avete una vista particolarmente buona – diciamo pure sovrumana – potete ridare un’occhiata all’avventura di Hope (Evangeline Lilly), Scott (Paul Rudd), Hank (Michael Douglas), Janet (Michelle Pfeiffer) e Cassie (Kathryn Newton) nel Regno Quantico, dove incontrano l’ambiguo Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). «Posso farti tornare a casa e darti più tempo, se mi aiuti» dice quest’ultimo, ma ancora non sappiamo a cosa si riferisca.

Vi ricordo che l’uscita del film è attesa per il 15 febbraio 2023: sarà il capitolo inaugurale della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer in formato formica

LEGGI ANCHE:

Primi dettagli su Ant-Man and the Wasp: Quantumania dai test screening

Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels si scambiano le date di uscita

Prima occhiata a Kang

Il cast

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non tornerà nemmeno David Dastmalchian (Kurt). Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: Marvel Entertainment