Cinema Cinecomic

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il teaser potrebbe essere in arrivo

Pubblicato il 24 ottobre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La descrizione delle scene di Ant-Man and the Wasp: Quantumania mostrate al D23

Una ventina di giorni fa vi abbiamo riportato le parole di Brian Gay, produttore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che aveva annunciato “qualcosa in arrivo” per l’autunno. Ebbene, un ulteriore indizio suggerisce che il primo teaser non sia lontano.

Il profilo Twitter dell’eroe ha infatti pubblicato un tweet sibillino:

Minuscole GRANDI cose sono in arrivo…

Anche il regista Peyton Reed ha condiviso un tweet che annuncia il ritorno di Ant-Man, direttamente da una pagina dei fumetti:

Non possiamo sapere per certo che si riferiscano al teaser, ma sembra probabile: d’altra parte, Black Panther: Wakanda Forever approderà nelle sale il 9 novembre, ed è verosimile che i Marvel Studios vogliano accompagnarne la distribuzione con le prime immagini di Quantumania. Ovviamente sono solo ipotesi, quindi prendetele con le molle, ma non suonano certo assurde.

Vi ricordo che l’uscita del film è attesa per il 17 febbraio 2023. Sarà un capitolo importante nella Multiverse Saga del Marvel Cinematic Universe, poiché introdurrà Jonathan Majors nel ruolo di Kang, dopo la Variante che abbiamo visto nel finale di Loki.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Primi dettagli su Ant-Man and the Wasp: Quantumania dai test screening

Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels si scambiano le date di uscita

Prima occhiata a Kang

Il cast

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non tornerà nemmeno David Dastmalchian (Kurt). Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBook.com