LEGGI ANCHE: La descrizione delle scene di Ant-Man and the Wasp: Quantumania mostrate al D23
Quando vedremo il primo teaser di Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Una data non è ancora disponibile, ma il produttore Brian Gay ha lasciato intendere che non manca moltissimo, o almeno così pare.
Intervistato da One Take News, ha dichiarato quanto segue:
Sapete, sono molto entusiasta di condividere quel progetto con voi all’inizio del prossimo anno. Al momento, una cosa che mi è piaciuta di questo film è che abbiamo sempre scherzato sul fatto che con i film di Ant-Man avremmo fatto qualcosa di piccolo, ma questo fa le cose in grande! Abbiamo potuto mostrare alcune cose al D23, e ne avremo altre in arrivo per l’autunno, e ovviamente prima del debutto all’inizio del prossimo anno, ma dirò che è divertente riavere l’intera famiglia. Vivranno un’avventura piuttosto grande, e credo che si sentirà la differenza rispetto ai film precedenti.
Quando parla di novità in arrivo per l’autunno, Brian Gay potrebbe riferirsi al primo teaser: in effetti, Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale il 9 novembre, e sarebbe sensato se i Marvel Studios ne accompagnassero l’uscita con le prime immagini di Quantumania. Ovviamente sono solo ipotesi, ma non del tutto avventate.
Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 17 febbraio 2023.
LEGGI ANCHE:
– Primi dettagli su Ant-Man and the Wasp: Quantumania dai test screening
– Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels si scambiano le date di uscita
Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.
Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non tornerà nemmeno David Dastmalchian (Kurt). Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.
Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.
Fonte: Heroic Hollywood