Wolverine in Deadpool 3: il regista di Logan, James Mangold, risponde

Wolverine in Deadpool 3: il regista di Logan, James Mangold, risponde

Di Marco Triolo

Il mondo ha accolto probabilmente con grande favore la notizia del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3. James Mangold, attualmente impegnato nella post-produzione del quinto Indiana Jones, non ha perso l’occasione di dire la sua sulla faccenda. Proprio lui, che aveva messo la parola fine sulla saga cinematografica del mutante artigliato con il riuscitissimo e violentissimo Logan (e che in precedenza aveva anche diretto Wolverine – L’immortale), si è sentito in dovere di commentare con una gif della scena in cui il clone X-24 impala Logan sul ramo di un tronco d’albero.

Siccome però Internet è quel posto meraviglioso che tutti conosciamo, tempo qualche ora e Mangold è dovuto tornare su Twitter per specificare l’intento del suo messaggio, dato che i fan lo avevano interpretato come un atto di accusa verso Deadpool 3. “Non hai diritto all’ultima parola su Wolverine”, “Logan non era mai stato canonico dato che diceva che non era nato nessun mutante da vent’anni” e “Tutto è possibile nel multiverso” sono solo alcuni dei commenti diretti al post del regista. Il quale ha ribattuto:

Oh mio Dio! Calmatevi tutti quanti. Sto scherzando! È tutto ok! LOGAN sarà sempre lì. Multiverso o prequel, paradosso temporale o worm hole, canone o non canone, o anche senza un motivo razionale, non vedo l’ora di vedere quale follia i miei cari amici @VancityReynolds e @RealHughJackman si inventeranno!

Nel frattempo, John Krasinski ha ripostato il video di Ryan Reynolds con il commento “Un momento… è questo il nostro film?”, lasciando intendere che il suo Mr. Fantastic potrebbe avere un cameo.

Ma è probabile che sia solamente una battuta.

LEGGI ANCHE

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Il momento è giunto. Oggi finalmente James Gunn e Peter Safran, co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, hanno annunciato i primi piani dello studio. Cinque i film e cinque le serie annunciate alla stampa presso lo studio a Burbank, che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters (Dei e […]

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un altro spot con scene inedite 31 Gennaio 2023 - 15:30

Kang minaccia Scott Lang e tutto ciò che ama nel nuovo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania con scene inedite.

Dave Bautista ha parlato con James Gunn di Bane, ma probabilmente non lo farà 31 Gennaio 2023 - 13:45

La star di Guardiani della Galassia rivela, tra le righe, che James Gunn sta pianificando un reboot totale del DCU

Flash, le immagini dei Funko POP confermano i personaggi 31 Gennaio 2023 - 12:15

In attesa del trailer, le immagini dei Funko POP di Flash confermano la presenza di alcuni personaggi importanti.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI