Win or Lose, la serie animata Pixar scritta e diretta da Michael Yates, Carrie Hobson e David Lally, è stata presentata nel corso del D23 Expo. Per l’occasione è stata diffusa la prima immagine ufficiale, che mostra il Coach Dan, doppiato da Will Forte.
Up to bat at #D23Expo: a FIRST LOOK at Pixar’s all-new Original series Win or Lose, with Will Forte as Coach Dan.
From filmmakers Michael Yates, Carrie Hobson, and David Lally, Win or Lose comes to @DisneyPlus in 2023! pic.twitter.com/UoZTIpbhR7— Pixar (@Pixar) September 10, 2022
Mentre lavoravano a Toy Story 4, Carrie Hobson e Michael Yates si sono resi conto di avere delle impressioni molto diverse delle medesime riunioni, uno pensava che tutto fosse andato bene, mentre l’altro riteneva che l’incontro fosse stato un disastro. Hanno pensato che questa sarebbe stata una cosa interessante da esplorare, hanno così creato la serie originale Win or Loose.
La serie segue la squadra di softball di una scuola media mista, nella settimana che precede la partita di campionato. Ogni episodio di venti minuti segue la medesima settimana ma dalla prospettiva di un altro personaggio. Si tratta di una commedia sull’amore, la rivalità e le sfide che affrontiamo per vincere nella vita.
Debutterà su Disney+ nell’autunno del 2023.