SerieTV News

Win or Lose: il Coach Dan nella prima immagine della serie animata Pixar

Pubblicato il 10 settembre 2022 di Filippo Magnifico

Win or Lose, la serie animata Pixar scritta e diretta da Michael Yates, Carrie Hobson e David Lally, è stata presentata nel corso del D23 Expo. Per l’occasione è stata diffusa la prima immagine ufficiale, che mostra il Coach Dan, doppiato da Will Forte.

Come nasce la serie

Mentre lavoravano a Toy Story 4, Carrie Hobson e Michael Yates si sono resi conto di avere delle impressioni molto diverse delle medesime riunioni, uno pensava che tutto fosse andato bene, mentre l’altro riteneva che l’incontro fosse stato un disastro. Hanno pensato che questa sarebbe stata una cosa interessante da esplorare, hanno così creato la serie originale Win or Loose.

La serie segue la squadra di softball di una scuola media mista, nella settimana che precede la partita di campionato. Ogni episodio di venti minuti segue la medesima settimana ma dalla prospettiva di un altro personaggio. Si tratta di una commedia sull’amore, la rivalità e le sfide che affrontiamo per vincere nella vita.
Debutterà su Disney+ nell’autunno del 2023.