Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Wendell & Wild: Teaser italiano e nuove immagini

Pubblicato il 06 settembre 2022 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Wendell & Wild: Sneak peak del nuovo film di Henry Selick

Il 28 ottobre, qualche giorno prima della notte di Halloween, sbarcherà su Netflix l’attesa commedia nera animata in stop-motion: Wendell & Wild.

La pellicola è diretta da Henry Selick (Coraline, The Nightmare Before Christmas) che ha scritto la sceneggiatura a sei mani con Jordan Peele e Clay McLeod Chapman. La squadra era già promettente di suo e questo teaser conferma le nostre aspettative.

La versione originale:

Le immagini:

La sinossi:

Wendell & Wild è un lungometraggio animato nato dal duo squisitamente diabolico formato da Henry Selick e Jordan Peele. Nella storia i due fratelli diavoli Wendell (Keegan-Michael Key) e Wild (Peele) reclutano la tredicenne Kat Elliot carica di sensi di colpa perché li aiuti a raggiungere il mondo dei vivi. Ma ciò che Kat chiede in cambio li proietta in un’avventura comica e bizzarra senza pari, un fantasy animato che sfida le leggi della vita e della morte, il tutto raccontato tramite l’arte della stop-motion.

Cast e personaggi

Sono stati svelati i personaggi interpretati da questi doppiatori: Keegan-Michael Key (Wendell), Jordan Peele (Wild), Lyric Ross (Kat), Angela Bassett (sorella Helley), James Hong (Padre Bests), Sam Zelaya (Raul), Seema Virdi (Sloane), Tamara Smart (Siobhan), Ramona Young (Sweetie), Ving Rhames (Buffalo Belzer).

Completano il cast: Natalie Martinez (The Twilight Zone), Tantoo Cardinal (Balla coi Lupi), Gabrielle Dennis (S.W.A.T.), Igal Naor (300: L’alba di un impero), David Harewood (Supergirl), Maxine Peake (Black Mirror), Ramona Young (Non ho mai…), Sam Zelaya, Seema Virdi e Gary Gatewood.

Lo staff

Sceneggiato da Selick, Peele e Clay McLeod Chapman, il film è prodotto da Ellen Goldsmith-Vein per The Gotham Group, Peele via tramite la sua etichetta Monkeypaw e Selick.

Il design dei personaggi è opera dell’artista argentino Pablo Lobato. La colonna sonora è composta da Bruno Coulais (Caroline).