Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Zitto zitto, il franchise di V/H/S è arrivato al quinto film nell’arco di dieci anni: V/H/S/99 è stato presentato ieri al Toronto International Film Festival, e uscirà negli Stati Uniti su Shudder il 20 ottobre.
Il trailer preannuncia una nuova antologia di corti horror a tema home video, con la precisa ambientazione temporale del 1999: il tramonto, insomma, delle videocassette. Stavolta dietro la macchina da presa troviamo Maggie Levin (Into The Dark: My Valentine), Johannes Roberts (Resident Evil: Welcome to Raccoon City), Flying Lotus (Kuso), Tyler MacIntyre (Tragedy Girls) e Joseph & Vanessa Winter (Deadstream). Il produttore Josh Goldbloom ha dichiarato:
L’ultimo anno dei ’90 è un parco giochi perfetto per noi. I DVD hanno sorpassato le VHS, Blair Witch ha travolto il mondo, e la paura del Millennium Bug ha creato un senso di terrore apocalittico. Aggiungiamoci sei tra i più creativi registi di genere del mondo, e siamo sicuri che questo diventerà il più grande, più cattivo e più selvaggio V/H/S finora!
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
V/H/S/99 ci riporta agli ultimi giorni punk rock delle VHS, facendo al contempo un grande salto in avanti nel nuovo millennio. La trama ruota attorno all’home video di un adolescente che conduce a una serie di terrificanti rivelazioni.
Nel cast figurano Kim Abunuwara, Duncan Anderson, Kyle Bales, Verona Blue, Archelaus Crisanto, Rolando Davila-Beltran, Dashiell Derrickson, Tybee Diskin, Brittany Gandy, Isabelle Hahn, Jackson Kelly, Jesse LaTourette, Tyler Lofton, Melissa Macedo, Kelley Missal, Luke Mullen, Aminah Nieves e Stephanie Ray.
Fonte: ComicBook.com