TUDUM 2022: tutte le novità dall’India

TUDUM 2022: tutte le novità dall’India

Di Filippo Magnifico

Dopo la Corea, è il turno dell’India.
Ecco cosa è stato annunciato nel corso dell’edizione 2022 del TUDUM sulle produzioni Netflix relative al territorio indiano.

L’evento è iniziato con una clip della commedia dark del regista Vasan Bala Monica, O My Darling con Rajkummar Rao, Huma S. Qureshi e Radhika Apte.

Rana Dagubbati e suo zio Venkatesh Daggubati hanno parlato di come sia stato esplorare i rapporti tra padre e figlio dentro e fuori lo schermo in Rana Naidu, presentando il teaser trailer.

Lo sceneggiatore e regista Vishal Bhardwaj ha presentato il suo thriller di spionaggio Khufiya, tratto dal libro Escape to Nowhere di Amar Bhushan, un dramma tratto da una storia vera sulla vita nei servizi segreti indiani, con Tabu, Ali Fazal e Wamiqa Gabbi.

Gli studenti della Hampton International, la scuola più ambita e costosa di Delhi, sono i protagonisti della nuova serie young adult Class, ispirata a Elite. Con Gurfateh Pirzada, Chintan Rachh, Naina Bhan,Chayan Chopra, Ciyawal, Anjali Sivarman, Madhyama Segal, Piyush Khati, Ayesha Kanga, Chandan Singh, Moses Koul e Zeyn Shaw. Ecco il teaser trailer:

Prajakta Koli ha presentato una clip della nuova serie Scoop del regista Hansal Mehta, tratta dal libro biografico della giornalista e reporter di cronaca nera Jigna Vora, Behind The Bars In Byculla: My Days in Prison, ispirato alle sue esperienze dopo essere stata accusata dell’omicidio di un collega. Ecco il teaser.

È stato anche lanciato il teaser della commedia Kathal, dove l’attrice Sanya Malhotra interpreta un’agente di polizia un’investigatrice assegnata al caso che ha messo in agitazione tutta Moba: chi ha rubato il jackfruit?

L’attore Manoj Bajpayee ha regalto agli spettatori un assaggio della sua nuova commedia cupa Soup con Konkona Sen Sharma.

I conduttori Prajakta Koli e Zakir Khan hanno agli spettatori una storia animata degli informatori civili (meglio noti come CAT) nel Punjab degli anni ’80, seguita dal teaser della nuova serie CAT, con Randeep Hooda.

A seguire, il teaser del film Qala, un dramma in costume con Tripti Dimri, Swastika Mukherjee e Babil Khan che racconta la ricerca dell’amore e la fredda relazione con la madre di una giovane cantante.

Prajakta Koli ha presentato il teaser del suo prossimo thriller Chor Nikal Ke Bhaga, con Yami Gautam,Sunny Kaushal e Sharad Kelkar.

La superstar Nayanthara è al centro del nuovo documentario Nayanthara: Beyond the Fairy Tale, ecco il teaser.

Infine, Dulquer Salman ha chiuso lo show con il teaser della nuova serie Guns & Gulaabs, realizzata dal team creativo di Raj & DK, con Salman, Rajkumar Rao, Aadarsh Gourav, TJ Bhanu e Gulshan Devaiah.

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

La concierge Pokémon: Netflix ordina nuovi episodi 20 Febbraio 2024 - 20:00

Netflix ha rivelato che sono in produzione nuovi episodi della serie animata in stop motion La concierge Pokémon

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI