SerieTV News

True Detective: new entry nel cast della stagione 4

Pubblicato il 25 settembre 2022 di Filippo Magnifico

New entry nel cast di True Detective: Night Country, la quarta stagione della serie HBO, che sarà prodotta da Barry Jenkins e avrà come protagoniste Jodie Foster e Kali Reis.
Si tratta di John Hawkes (Deadwood, Winter’s Bone), Christopher Eccleston (The Leftovers), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe (Three Pines).
Nello specifico:

  • John Hawkes sarà Hank Prior, un agente di polizia che sotto un carattere tranquillo nasconde vecchi rancori.
  • Christopher Eccleston sarà Ted Corsaro, il capo della polizia regionale. Un animale politico con una lunga storia che lo lega a Liz Danvers (Foster).
  • Fiona Shaw sarò Rose Aguineau, una sopravvissuta che nasconde molti segreti
  • Finn Bennett sarà Peter Prior, pupillo e apprendista di Liz Danvers.
  • Anna Lambe sarà Kayla Malee, una giovane infermiera che ha poca pazienza per tutti coloro che hanno problemi con la sua famiglia.

Issa López (Tigers Are Not Afraid) e Alan Page Arriaga (Shining Girls) hanno scritto la sceneggiatura della serie; López dirigerà l’episodio pilota e sarà anche produttrice esecutiva.

La trama di True Detective: Night Country

Quando la lunga notte invernale scende su Ennis, Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station spariscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, i detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l’oscurità dentro di loro, e scavare tra le inquietanti verità sepolte sotto il ghiaccio eterno.

López e Foster saranno produttrici esecutive insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak. E inoltre Anonymous Content, Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto, creatore della serie originale. La nuova stagione verrà girata in Islanda.

Fonte: Deadline