Immaginate di scegliere un bel giorno per un’escursione. La vostra meta? Il Lake District, una regione montuosa nel nord ovest dell’Inghilterra, famosa in tutto il mondo per i suoi laghi e le sue montagne.
Un luogo suggestivo, in grado di regalare moltissime emozioni. A tutto questo, aggiungete ora… Tom Cruise!
È quello che è successo ad alcuni fortunati escursionisti, che durante la loro gita si sono imbattuti nell’attore, impegnato con le riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 2.
Come rivelato dal Northern Echo, che ha riportato le dichiarazioni di due testimoni, Adam Wheeler e Lucy Hinch:
È stato cordiale, gentile e molto umile. Si è scusato per il rumore degli elicotteri e si è assicurato che stessimo bene. Si è assicurato che tutte le persone presenti potessero fare una foto con lui. Noi siamo stati gli ultimi. Dopo la nostra foto, si è lanciato con il parapendio ed è tornato al campo base vicino a Buttermere.
Nello specifico, Tom Cruise era impegnato con uno dei suoi spettacolari stunt:
Un elicottero lo portava in altro, mentre un altro lo riprendeva mentre si lanciava con il parapendio. Abbiamo visto che ha ripetuto la scena diverse volte.
“You never know who your going to meet on the fells , imagine our surprise when ‘Tom Cruise ‘ jumped out of a helicopter on top of High Crag Buttermere and then paraglided down off the mountain, what a nice fella”
Adrian Newby Facebook today September 10th pic.twitter.com/MiqGWPaUNh— TomCruiseNavy (@TomCruiseNavy) September 10, 2022
Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 e Part 2 usciranno rispettivamente a luglio 2023 e a giugno 2024.
Il film, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff. Dietro la macchina da presa troviamo Christopher McQuarrie.