The White Lotus: svelata la data di uscita della seconda stagione

The White Lotus: svelata la data di uscita della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di The White Lotus, che avrà come sottotitolo Blossom Circle, farà il suo debutto su HBO il prossimo 30 ottobre con il primo episodio (per un totale di sette).

Le riprese della nuova stagione si sono svolte in Sicilia, più precisamente a Taormina nel “Four Seasons Hotel – San Domenico Palace”. I nuovi episodi, che saranno disponibili su Sky e su NOW come i primi (disponibili on demand e in streaming), racconteranno una settimana di vacanza di alcuni degli ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano della stessa catena del titolo. Non è ancora chiaro se il debutto sarà in contemporanea con gli Stati Uniti, come sempre vi terremo aggiornati.

Il cast

Nel cast troviamo F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall. Con loro ancheBeatrice Grannò, Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco.

The White Lotus vede come produttori esecutivi lo stesso White insieme a David Bernad e Mark Kamine.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la serie finirà con il prossimo episodio? Un nuovo post sembra suggerirlo 30 Maggio 2023 - 20:30

Un post del coach del Richmond "in persona" sembra precludere ogni speranza che la serie prosegua oltre la stagione 3

The Idol: il trailer ufficiale della serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp, dal 5 giugno su Sky e NOW 30 Maggio 2023 - 19:45

Ecco il trailer ufficiale di The Idol, la serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp in arrivo il 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Questo mondo non mi renderà cattivo: Netflix organizza una evento per lanciare la nuova serie di Zerocalcare 30 Maggio 2023 - 18:45

Netflix ha organizzato un vero e proprio evento per il lancio di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare. Ecco tutti i dettagli.

Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis 30 Maggio 2023 - 18:00

È disponibile il teaser di Citadel: Diana, lo spin-off di Citadel prodotto in Italia, con Matilda De Angelis come protagonista.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI