Inverso – The Peripheral: il trailer della serie Amazon dai creatori di Westworld

Inverso – The Peripheral: il trailer della serie Amazon dai creatori di Westworld

Di Marco Triolo

Debutterà il 21 ottobre su Prime Video Inverso – The Peripheral, la serie creata da Scott B. Smith a partire dal romanzo “Inverso” di William Gibson, e prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Ora ne possiamo vedere il trailer…

Inverso – The Peripheral è interpretata da Chloë Grace Moretz e Jack Reynor. Al centro Flynne Fisher (Moretz), una donna che a malapena riesce a tenere insieme i pezzi della sua disastrata famiglia in un angolo dimenticato dell’America del futuro. Flynne è intelligente, ambiziosa e condannata. Non ha futuro. Almeno finché il futuro non le bussa alla porta. Quando lei e il fratello Burton (Reynor) accettano un lavoro come parte della sicurezza occulta nel prototipo di un nuovo gioco online, incapperanno in una scoperta sconvolgente.

Inverso – The Peripheral è prodotta da Amazon Studios e Warner Bros Television, in associazione con la Kilter Films di Nolan e Joy. I due sono produttori esecutivi insieme a Scott B. Smith, Vincenzo Natali (che dirige), Athena Wickham e Steven Hoban. Greg Plageman è produttore esecutivo e showrunner.

La sinossi del romanzo

America, futuro prossimo. Flynne Fisher vive in una zona rurale dove il lavoro è scarso per chi sceglie di non dedicarsi alla produzione di droghe sintetiche, l’unica attività remunerativa. Dopo un periodo in cui è stata ingaggiata per combattere in un gioco online, Flynne ora cerca di mantenersi facendo l’assemblatrice in un negozio locale di stampa 3D. Ma arrivare a fine mese è difficile. Suo fratello Burton, ex Marine, non è in una condizione migliore, e come unica forma di sostentamento ha il denaro che gli viene passato dall’esercito in quanto veterano di guerra con gravi lesioni neurologiche riportate sul campo. Inghilterra, settant’anni dopo. Wilf Netherton vive a Londra. È un professionista affermato e un uomo potente all’interno di una società in cui i ricchi sono la maggior parte e i poveri sono stati eliminati quasi interamente. Una realtà in cui tornare indietro nel tempo è solo un hobby come tanti. America, futuro prossimo. Flynne e Burton accettano un lavoro come parte della sicurezza occulta nel prototipo di un nuovo gioco online ambientato in una Londra simile a quella che conoscono, ma con alcune distorsioni. In questa piattaforma non si spara, ma i crimini a cui Flynne assiste sono molto peggiori. Flynne e Wilf sono destinati a conoscersi in una terra di mezzo. Un incontro che cambierà per sempre il modo di vedere il presente e il futuro di ciascuno di loro.

LEGGI ANCHE

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch 4 Marzo 2024 - 20:12

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch sviluppato da Fremantle.

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Last of Us: quattro new entry nel cast della stagione 2 2 Marzo 2024 - 16:30

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025.

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI