The Morning Show: Stephen Fry entra nel cast della stagione 3

The Morning Show: Stephen Fry entra nel cast della stagione 3

Di Marco Triolo

La serie Apple TV+ The Morning Show ha accolto il veterano attore britannico Stephen Fry (visto di recente in The Sandman), che apparirà nella terza stagione in un ruolo ricorrente. Fry è solo l’ultima delle aggiunte al cast della serie, che di recente ha accolto Nicole Beharie e Jon Hamm in ruoli regolari, nonché Tig Notaro e Julianna Margulies (di ritorno dalla stagione 2) in ruoli ricorrenti.

Fry dovrebbe interpretare Leonard Cromwell, membro del consiglio di amministrazione di UBA network, un uomo senza scrupoli che sta tentando di salvare la compagnia dai problemi finanziari.

La seconda stagione di The Morning Show è attualmente candidata a tre Emmy: migliore attrice protagonista in una serie drammatica (Reese Witherspoon), miglior attore non protagonista in una serie drammatica (Billy Crudup, che ha vinto per la prima stagione) e migliore attrice ospite in una serie drammatica (Marcia Gay Harden).

La serie

Raccontata attraverso il punto di vista di due donne difficili (Jennifer Aniston e Reese Witherspoon), che cercano di barcamenarsi tra le sfide di un lavoro altamente impegnativo nel bel mezzo di una crisi personale e professionale, The Morning Show analizza le dinamiche di potere tra uomini e donne, e tra donne e donne, sul posto di lavoro. Nella seconda stagione abbiamo rivisto le protagoniste e anche Steve Carell, di nuovo nel ruolo di Mitch Kessler.

Le new entry

Greta Lee (Russian Doll, High Maintenance) e Ruairi O’Connor (The Spanish Princess, The Conjuring: Per Ordine del Diavolo) si sono uniti al cast della seconda stagione. Lee interpreta Stella Bak, la giovane, ambiziosa leader di una compagnia di media online indirizzata ad un pubblico di Millennial e Generazione Z. O’Connor è invece Ty Fitzgerald, una carismatica star di YouTube. Nel cast anche Jon Hamm. La star di Mad Men interpreta Paul Marks, titano dell’industria che punta ad acquisire UBA network, la rete per cui lavorano Cory Ellison (Billy Crudup), Alex Levy (Aniston) e Bradley Jackson (Witherspoon).

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Stranger Things 5, gli sceneggiatori scherzano su come sarà Steve se il SAG-AFTRA non otterrà un accordo equo 1 Ottobre 2023 - 19:00

Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 ci permettono di dare una prima occhiata alla stagione finale... più o meno.

The Creator: Gareth Edwards spiega come Star Wars abbia influenzato il suo film in un video 1 Ottobre 2023 - 17:00

Il regista di Rogue One spiega come lavorare all'universo di Star Wars abbia avuto un impatto sul suo nuovo film, The Creator

The Invisible Fight: il trailer della commedia estone che mescola kung fu e heavy metal 1 Ottobre 2023 - 15:00

Scritto e diretto da Rainer Sarnet, il film è un bizzarro mix di commedia, religione ortodossa, heavy metal e amore per i film di kung fu

L’esorcista: Il Credente – Una nuova featurette dedicata al primo film della saga 1 Ottobre 2023 - 13:00

Universal ha diffuso una nuova featurette de L’esorcista: Il Credente, il film di David Gordon Green in arrivo nelle nostre sale il 5 ottobre.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI