The Handmaid’s Tale terminerà con la stagione 6

The Handmaid’s Tale terminerà con la stagione 6

Di Filippo Magnifico

Una notizia dolceamara per tutti i fan di The Handmaid’s Tale. Hulu ha infatti rinnovato la serie per una sesta stagione, che però sarà anche l’ultima.
Queste le dichiarazioni del creatore della serie Bruce Miller:

Raccontare la storia del romanzo rivoluzionario di Margaret Atwood, e del suo mondo agghiacciante, è stato un vero onore. Siamo entusiasti di poter offrire al pubblico una sesta e ultima stagione. Siamo grati a Hulu e MGM per averci permesso di raccontare questa storia, che purtroppo è rimasta sempre attuale lungo la sua corsa. E siamo sbalorditi per il supporto che ci è stato offerto dai fan, senza di loro tutto questo non sarebbe mai successo.

La stagione 5 di The Handmaid’s Tale farà il suo debutto negli Stati Uniti il 14 settembre, in Italia sarà disponibile su TIMVISION.

Nei nuovi episodi June dovrà affrontare le conseguenze per l’uccisione del comandante Waterford, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena tenta di migliorare la sua immagine a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il comandante Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moira combattono Gilead da lontano, mentre proseguono la loro missione per salvare la piccola Hannah e ricongiungersi con lei.

Ricordiamo che Alexis Bledel non tornerà nella quinta stagione di The Handmaid’s Tale. L’attrice, che nella serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood interpretava Emily/Ofglen, ha infatti deciso di lasciare la serie. QUI trovate maggiori informazioni.

Cast e produttori

Creata da Bruce Miller, anche showrunner e produttore esecutivo, la serie è interpretata da Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger. Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE: The Handmaid’s Tale: Genevieve Angelson nel cast della stagione 5

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Star Trek: Patrick Stewart racconta della volta in cui lasciò infuriato il set di The Next Generation 3 Ottobre 2023 - 20:30

Il cast di Star Trek: The Next Generation è molto affiatato, ma non è sempre stato così. Lo racconta Patrick Stewart nella sua autobiografia

Tutta la luce che non vediamo, il trailer della miniserie Netflix 3 Ottobre 2023 - 19:00

Ecco il trailer ufficiale de Tutta la luce che non vediamo, miniserie di Shawn Levy e Steven Knight che uscirà il 2 novembre su Netflix.

Only Murders in the Building: annunciata la stagione 4 3 Ottobre 2023 - 17:41

Only Murders in the Building tornerà su Hulu (e in Italia su Disney+) con la quarta stagione, è ufficiale!

The Sandman: nella stagione 2 appariranno nuove divinità 3 Ottobre 2023 - 17:30

Le riprese della seconda stagione di The Sandman sono ferme per via dello sciopero, ma qualche nuovo dettaglio trapela...

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI