Cinema Trailer & Video netflix
Il 26 ottobre arriverà su Netflix, thriller diretto dal candidato all’Oscar Tobias Lindholm e scritto dalla candidata all’Oscar Krysty Wilson-Cairns. Ispirato a eventi realmente accaduti, il film racconta al storia di un’infermiera (il premio Oscar Jessica Chastain) preoccupata che un collega (il premio Oscar Eddie Redmayne) sia colpevole della misteriosa morte di vari pazienti.
Amy, un’infermiera premurosa e una madre single alle prese con una malattia cardiaca potenzialmente letale, è spinta al limite fisico ed emotivo da stremanti turni di notte nel reparto intensivo. Ma le cose migliorano quando arriva Charlie, un collega empatico e gentile che inizia a lavorare con lei. Nel corso di lunghe notti in ospedale, i due sviluppano una solida amicizia e per la prima volta in molti anni, Amy nutre una speranza per il proprio futuro e per quello della giovane figlia. Ma quando una serie di misteriosi decessi tra i pazienti dà il via a un’indagine che punta a Charlie come il principale sospettato, Amy è costretta a rischiare la vita e la sicurezza della figlia per scoprire la verità.
Nel cast troviamo anche Nnamdi Asomugha, Noah Emmerich e Kim Dickens. La sceneggiatura è opera della candidata all’Oscar Krysty Wilson-Cairns