Non sappiamo ancora quando arriverà la terza stagione di Ted Lasso, ma già si pensa al futuro della serie e a una possibile quarta stagione. Si farà?
Fresco della vittoria agli Emmy 2022, il protagonista Jason Sudeikis si è dimostrato alquanto dubbioso e alla domanda diretta di un giornalista, ha risposto così:
Non lo so. Non dipende solo da me, ci sono più fattori. La risposta nei confronti della serie è stata travolgente. Abbiamo una squadra di scrittori straordinaria. Un gruppo di attori straordinario. E delle persone straordinarie alla produzione e post produzione. Ma tutto questo è relegato ad un vortice di possibilità. Non posso rispondere sì o no, quindi.
#Emmy winner Jason Sudeikis on whether there’ll be a Season 4 of #TedLasso: “I don’t know. It’s up to more factors than myself.” https://t.co/L1LyMFzQaH pic.twitter.com/mJ1PXLd8MT
— Variety (@Variety) September 13, 2022
LEGGI ANCHE: È giunto il momento di parlare di Ted Lasso
Nella serie, Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese anche se non ha la minima esperienza in questo sport. Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed affiancano Sudeikis nel cast, a cui si aggiunge Sarah Niles nella seconda stagione.
Ted Lasso è un personaggio ideato da Jason Sudeikis in una serie di sketch per NBC Sports. L’attore ha scritto l’episodio pilota insieme al creatore di Scrubs, Bill Lawrence. I due hanno creato la serie insieme a Brendan Hunt e Joe Kelly (How I Met Your Mother). I produttori esecutivi sono Bill Lawrence, Jeff Ingold e Liza Katzer per Doozer Productions, oltre allo stesso Jason Sudeikis.