Nicolas Cage e Joel Kinnaman saranno i protagonisti di Sympathy for the Devil, thriller psicologico diretto da Yuval Adler. Le riprese si stanno svolgendo a Las Vegas.
Sympathy for the Devil è scritto da Luke Paradise e incentrato su “The Driver” (Kinnaman), un uomo che si ritrova invischiato in un gioco al gatto col topo dopo essere stato costretto a trasportare un uomo misterioso noto come “The Passenger” (Cage).
Il film è prodotto da Capstone Studios, Hammerstone Studios e Signature Films. Tra i produttori Allan Ungar, Christian Mercuri, Stuart Manashil e Marc Goldberg. Ungar ha dichiarato:
Questo è un tour de force con due attori incredibili. Da acclamato filmmaker, Yuval ha assemblato il cast perfetto e regalato a questo film una visione unica e realistica a questo film, che sicuramente catturerà gli spettatori.
Per Yuval Adler questo sarà il quarto film da regista, dopo il debutto Bethlehem, che ha vinto le Giornate degli Autori a Venezia nel 2013, The Operative – Sotto copertura, con Diane Kruger e Martin Freeman, e The Secret – Le verità nascoste, con Noomi Rapace e, ancora una volta, Joel Kinnaman.
Fonte: Variety