SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Titus Welliver sarà Lex Luthor in Titans 4, ecco la prima foto
Da tempo girano voci su un possibile cross-over tra Titans e Stargirl, ma ora una conferma – seppure non esplicita – arriva direttamente da Brec Bassinger, interprete di quest’ultima.
La giovane attrice texana ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con il costume dell’eroina DC, in compagnia di Ryan Potter (Beast Boy), il creatore Geoff Johns e il regista Eric Dean Seaton. “Oh mio Dio, è pazzesco imbattersi nei miei amici a Toronto” ha scritto Brec Bassinger. “Una pazza coincidenza”.
Ovviamente non è una coincidenza: le riprese di Stargirl si svolgono ad Atlanta, mentre Toronto ospita i set di Titans. Dato che l’attrice indossa il costume di scena, è evidente che non si trova in Canada per una visita di piacere. “Niente nella vita è una coincidenza, a parte ovviamente questo incontro fortuito alle 2 di notte in costume di scena” ha commentato con ironia Ryan Potter.
Il cross-over è quindi scontato, ma non sappiamo come né quando avrà luogo. Dato che è stata Brec Bassinger ad andare sul set di Titans, probabilmente il cross-over sarà ospitato dalla quarta stagione della serie HBO Max. Per ora, comunque, sono solo speculazioni, quindi staremo a vedere.
Troverete la foto qui di seguito.
Omg, so crazy running into my friends in Toronto. Such a crazy coincidence. CrAzy. 🙂 #DCStargirl pic.twitter.com/5KJKCY0n9F
— Brec Bassinger (@Brecbassinger) September 20, 2022
LEGGI ANCHE:
– Nightwing, Starfire, Superboy e altri nelle foto di Titans 4
– Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar nella quarta stagione di Titans
Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.
Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, poi Nightwing. Ci sono anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.
Nella seconda stagione si sono aggiunti Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Joseph Wilson alias Jericho), Chelsea Zhang (Rose Wilson alias Ravager), Iain Glen (Bruce Wayne), Joshua Orpin(Superboy), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Aqualad), Genevieve Angelson (Dr.ssa Eve Watson) e Damaris Lewis (Blackfire).
Nella stagione 3 abbiamo visto Savannah Welch (Barbara Gordon), Jay Lycurgo (Tim Drake) e Vincent Kartheiser (Spaventapasseri).
La quarta stagione vedrà il debutto di Joseph Morgan nel ruolo di Brother Blood, e di Franka Potente in quello di Mother Mayhem: i nuovi episodi introdurranno quindi la Church of Blood, potente setta religiosa che venera Trigon (demone già visto nella prima stagione). Lisa Ambalavanar sarà invece la supercriminale Jinx, mentre Titus Welliver interpreterà Lex Luthor.
La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.
Fonte: ComicBook Resources