Quantum Leap: il trailer del reboot di In viaggio nel tempo

Quantum Leap: il trailer del reboot di In viaggio nel tempo

Di Marco Triolo

Arriverà il 19 settembre su NBC e Peacock Quantum Leap, il reboot di In viaggio nel tempo che vedrà Raymond Lee prendere il posto di Scott Bakula per una serie di nuove avventure a spasso tra le epoche storiche. La premessa, come si vede dal trailer appena diffuso, è identica a quella della serie originale, ologramma di accompagnamento compreso…

La sinossi della serie

Sono passati 30 anni da quando il dottor Sam Beckett è entrato nell’acceleratore Quantum Leap ed è scomparso. Ora una nuova squadra è stata assemblata per riavviare il progetto nella speranza di capire i misteri dietro la macchina e l’uomo che l’ha creata.

Tutto cambia, però, quando Ben [Seong, il protagonista interpretato da Raymond Lee] fa un salto non autorizzato nel passato, lasciando la squadra a risolvere il mistero del perché lo abbia fatto. Accanto a Ben attraverso tutti i suoi salti c’è Addison (Caitlin Bassett), che appare nella forma di un ologramma che solo Ben può vedere e sentire. Addison è una veterana decorata dell’esercito, che esegue il suo lavoro con equilibrata precisione.

Alla guida dell’operazione, altamente top secret, c’è Herbert “Magic” Williams (Ernie Hudson), un serissimo militare di carriera che deve rispondere ai suoi capi, i quali non saranno felici di sapere della violazione del protocollo. Il resto della squadra al quartier generale include Ian Wright (Mason Alexander Park), che dirige l’unità di Intelligenza Artificiale “Ziggy”, e Jenn Chou (Nanrisa Lee), che si occupa della sicurezza digitale per il progetto.

Mentre Ben salta da una vita all’altra, raddrizzando vecchi torti, diventa chiaro che lui e la squadra stanno vivendo una grande avventura. Tuttavia, Addison, Magic, Ian e Jenn sanno che, se vorranno risolvere il mistero del salto di Ben e riportarlo a casa, dovranno agire rapidamente o lo perderanno per sempre.

Autori e produttori

Steven Lilien e Bryan Wynbrandt (La Brea, Gotham) hanno scritto l’episodio pilota di Quantum Leap e saranno produttori esecutivi insieme a Martin Gero per Quinn’s House Productions, Donald P. Bellisario (creatore della serie originale) per Belisarius Productions e Deborah Pratt. La serie sarà prodotta da Universal Television, in associazione con I Have an Idea! Entertainment, Belisarius Productions e Quinn’s House Productions.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI