Punitore al posto di Jessica Jones in Daredevil: Born Again?

Punitore al posto di Jessica Jones in Daredevil: Born Again?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Elden Henson tornerà in Daredevil: Born Again?

Sappiamo da tempo che Matt Murdock (Charlie Cox) farà capolino sia in She-Hulk sia in Echo, prima di diventare protagonista della serie Daredevil: Born Again. Ebbene, girava voce che anche Jessica Jones (Krysten Ritter) sarebbe apparsa in quest’ultima, ma la situazione potrebbe essere cambiata.

Andiamo con ordine. In luglio, il podcast The Weekly Planet ha riportato che Murdock sarebbe apparso in tre episodi di Echo, e che lo avremmo visto con un costume rosso e nero. L’Uomo Senza Paura sarebbe stato alla ricerca di Jessica Jones, preparando così il terreno per il suo ritorno. In seguito, The Hollywood Reporter ha confermato che Daredevil sarebbe stato sulle tracce di un vecchio/a alleato/a nella serie con Alaqua Cox.

Tutto questo avrebbe portato a un’apparizione di Krysten Ritter in Daredevil: Born Again, ma ora K.C. Walsh sostiene che, per conflitti di agenda, un altro celebre personaggio prenderà il posto di Jessica nello show. Quando gli è stato chiesto a chi si riferisse, Walsh ha semplicemente risposto con una gif del Punitore (Jon Bernthal).

Se davvero la sovrapposizione di impegni avesse impedito a Krysten Ritter di partecipare alla serie, avrebbe senso rimpiazzarla col Punitore di Bernthal, essendo lui stesso un ex alleato di Daredevil. La speranza, però, è che prima o poi Jessica Jones possa comunque fare il suo esordio ufficiale nel Marvel Cinematic Universe.

Vi terremo aggiornati.

GUARDA ANCHE:

Charlie Cox dice che Daredevil: Born Again non sarà la stagione 4

She-Hulk incontra Daredevil nel nuovo trailer

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi rivedremo in Daredevil: Born Again?

Oltre a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, potrebbero tornare anche Elden Henson (Foggy Nelson) e Deborah Ann Woll (Karen Page). Su questi ultimi, però, non c’è ancora l’ufficialità.

Gli sceneggiatori

Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare Daredevil: Born Again, in quanto sceneggiatori e produttori. La serie sarà composta da 18 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Loki e Sylvie in una scena tagliata della stagione 1 25 Settembre 2023 - 16:15

Loki cerca di trattenere Sylvie in una scena tagliata della prima stagione di Loki, in attesa della seconda.

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump: Trailer e visual, da febbraio 2024 in Giappone 25 Settembre 2023 - 15:28

Nel corso dell'Haikyu!! Festa 2023 - Grand Send-off Party - è stato annunciato il titolo ufficiale di Haikyu!! FINAL" Movie Series Part 1: Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump. Trailer, poster, staff e dichiarazioni

Gal Gadot sarà ancora Wonder Woman nel DCU di Gunn [RUMOR] 24 Settembre 2023 - 14:00

Si torna a parlare del futuro di Gal Gadot nel nuovo DC Universe di James Gunn: la rivedremo come Wonder Woman?

One Piece live action: Jamie Lee Curtis vuole fare lobby per il ruolo di Kureha 24 Settembre 2023 - 11:00

Jamie Lee Curtis ha recentemente condiviso sui social la sua intenzione di fare lobby per il ruolo di Kureha nella serie live action di One Piece

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI