Punitore al posto di Jessica Jones in Daredevil: Born Again?

Punitore al posto di Jessica Jones in Daredevil: Born Again?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Elden Henson tornerà in Daredevil: Born Again?

Sappiamo da tempo che Matt Murdock (Charlie Cox) farà capolino sia in She-Hulk sia in Echo, prima di diventare protagonista della serie Daredevil: Born Again. Ebbene, girava voce che anche Jessica Jones (Krysten Ritter) sarebbe apparsa in quest’ultima, ma la situazione potrebbe essere cambiata.

Andiamo con ordine. In luglio, il podcast The Weekly Planet ha riportato che Murdock sarebbe apparso in tre episodi di Echo, e che lo avremmo visto con un costume rosso e nero. L’Uomo Senza Paura sarebbe stato alla ricerca di Jessica Jones, preparando così il terreno per il suo ritorno. In seguito, The Hollywood Reporter ha confermato che Daredevil sarebbe stato sulle tracce di un vecchio/a alleato/a nella serie con Alaqua Cox.

Tutto questo avrebbe portato a un’apparizione di Krysten Ritter in Daredevil: Born Again, ma ora K.C. Walsh sostiene che, per conflitti di agenda, un altro celebre personaggio prenderà il posto di Jessica nello show. Quando gli è stato chiesto a chi si riferisse, Walsh ha semplicemente risposto con una gif del Punitore (Jon Bernthal).

Se davvero la sovrapposizione di impegni avesse impedito a Krysten Ritter di partecipare alla serie, avrebbe senso rimpiazzarla col Punitore di Bernthal, essendo lui stesso un ex alleato di Daredevil. La speranza, però, è che prima o poi Jessica Jones possa comunque fare il suo esordio ufficiale nel Marvel Cinematic Universe.

Vi terremo aggiornati.

GUARDA ANCHE:

Charlie Cox dice che Daredevil: Born Again non sarà la stagione 4

She-Hulk incontra Daredevil nel nuovo trailer

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi rivedremo in Daredevil: Born Again?

Oltre a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, potrebbero tornare anche Elden Henson (Foggy Nelson) e Deborah Ann Woll (Karen Page). Su questi ultimi, però, non c’è ancora l’ufficialità.

Gli sceneggiatori

Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare Daredevil: Born Again, in quanto sceneggiatori e produttori. La serie sarà composta da 18 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI