L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paramount+ da oggi disponibile su Sky, tutti i dettagli

Paramount+ da oggi disponibile su Sky, tutti i dettagli

Di Filippo Magnifico

A partire da oggi, Paramount+ è disponibile anche su Sky. Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky con Sky Cinema possono accedere ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale, che trovate a seguire.

Il comunicato

La partnership pluriennale siglata a livello europeo tra il Gruppo Sky e Paramount legata alla distribuzione di Paramount+ prende il via anche in Italia. Da oggi l’app Paramount+ arriva su Sky Glass e su Sky Q. Tutti gli abbonati a Sky Cinema, inoltre, possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul loro abbonamento Sky.

Il servizio di streaming di Paramount arriva quindi su Sky con le sue oltre 8.000 ore di intrattenimento, film di successo e prime visioni, produzioni originali ed esclusive, una ricca offerta di serie tv e il meglio dell’animazione per i più piccoli. Tra i titoli più recenti disponibili su Paramount+ serie come Star Trek – Strange New Worlds, The First Lady, Mayor of Kingstown e The Offer, film come Scream, Clifford – il grande cane rosso, Jackass Forever e produzioni originali italiane come Circeo e Quattordici Giorni. Il servizio offre inoltre un’ampia scelta di grandi classici, titoli amati dal pubblico e film intramontabili come Mission Impossible, Grease e Il Padrino.

Grazie a questa partnership, Sky rende disponibile ai propri abbonati Sky Cinema un’offerta dedicata per fruire senza costi aggiuntivi del servizio Paramount+ con i suoi contenuti originali esclusivi, i blockbuster e le sue serie iconiche. Paramount+ può così allargare ulteriormente la diffusione del suo servizio streaming su una platea attenta alla qualità come quella della pay tv. L’arrivo dell’app su Sky Glass e Sky Q completa ulteriormente l’offerta dei principali servizi streaming, disponibili tutti in unico posto.

Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia, commenta: “Siamo molto contenti di dare il via anche in Italia all’accordo europeo con Paramount, che rafforza la collaborazione tra i due gruppi nel nostro Paese e conferma ancora una volta Sky come partner di eccellenza per i migliori player del mercato. Con l’arrivo dell’app Paramount+, l’esperienza di visione migliora ulteriormente: su Sky Q l’aggregazione dei nostri contenuti e delle migliori app in streaming è ancora più ricca; e su Sky Glass, la prima innovativa TV di Sky, sarà possibile godere di un’integrazione ancora più completa, all’insegna della semplicità. I clienti Sky Cinema potranno inoltre accedere senza costi aggiuntivi ad ancora più film, produzioni originali ed esclusive e molto altro, un’altra grande notizia per i nostri abbonati”.

Sky è nostro partner in Italia da ormai molti anni e non poteva non esserlo anche per il lancio di Paramount+, il nostro servizio streaming che offre contenuti per tutti. Il pubblico italiano infatti avrà a disposizione un’offerta vastissima di Originals e non solo di alta qualità, mai vista prima: dal grande cinema, alle serie, dall’animazione ai documentari e ai reality. La passione per il cinema, l’intrattenimento e la volontà di valorizzare i talenti locali e internazionali – come Elodie, Greta Scarano e Verdone e star internazionali del calibro di Benigni e Silvester Stallone – sono i valori che condividiamo con Sky e che hanno reso forte un accordo di distribuzione di questo tipo”, commenta Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa, Paramount. “Siamo entusiasti di poter contare anche su un partner tanto importante nell’accelerare le nostre ambizioni nel segmento streaming supportando, d’altro canto, gli obiettivi di Sky nell’offrire al proprio pubblico contenuti di qualità e flessibilità di fruizione”.

Da oggi, tutti i clienti Sky Cinema possono aderire in modo semplice all’offerta loro dedicata per accedere a Paramount+ senza costi aggiuntivi sul loro abbonamento Sky. Ai clienti Sky Glass e Sky Q con Sky Cinema basterà utilizzare il controllo vocale, dire semplicemente “Attiva Paramount+” e seguire le istruzioni. Per i clienti Sky Cinema con My Sky, oltre a trovare una selezione di contenuti Paramount+ sul proprio catalogo on demand, sarà sufficiente andare nella propria area Fai da te alla sezione Offerte per te per poter accedere al servizio completo.

Successivamente sarà necessario creare un account o associare all’offerta un account Paramount+ già esistente per poter accedere all’app non soltanto da Sky Glass e Sky Q, ma anche da tutti gli altri dispositivi dove l’app è disponibile.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

True Detective: new entry nel cast della stagione 4 25 Settembre 2022 - 19:00

New entry nel cast di True Detective: Night Country, la quarta stagione della serie HBO, che avrà come protagoniste Jodie Foster e Kali Reis.

Non ho mai…: La quarta e ultima stagione su Netflix nel 2023 25 Settembre 2022 - 18:00

Michael Cimino interpreterà Ethan, il nuovo rubacuori del liceo Sherman Oaks, nella quarta e ultima stagione di Non ho mai…

Maccioverse: la serie che ci trasporta nell’universo di Maccio Capatonda 25 Settembre 2022 - 17:00

Maccio Capatonda ci trasporta nel suo universo con Maccioverse, una nuove serie in arrivo su sulla piattaforma Elisium. Ecco il trailer.

Onmyoji: Primo adattamento anime dei romanzi di Onmyoji di Baku Yumemakura 25 Settembre 2022 - 15:40

Online la visual e il design dell'onmyōji Abe no Seimei. Rivelata la sinossi e lo staff principale

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".