Cinema Trailer & Video netflix

Mr. Harrigan’s Phone: Primo trailer del film con Donald Sutherland e Jaeden Martell

Pubblicato il 16 settembre 2022 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix: Le date dei prossimi film da Mr. Harrigan’s Phone a The Pale Blue Eye

Da Netflix arriva il trailer del film Mr. Harrigan’s Phone, tratto dall’omonimo racconto di Stephen King, diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks) e prodotto da Ryan Murphy.

Craig (Jaeden Martell l’interprete di Bill nei due film di It) è vittima di bullismo, l’unico con cui può parlare è il signore Harrigan (Donald Sutherland) con cui ha instaurato un’insolita amicizia.

Quando il ragazzo si trova all’angolo, chiede disperatamente aiuto all’anziano, recentemente deceduto, e dall’oltretomba arriva una risposta inaspettata attraverso il suo telefono.

La sinossi:

In una piccola città il giovane Craig (Jaeden Martell) conosce il signor Harrigan, un miliardario anziano e solitario (Donald Sutherland), e i due instaurano un improbabile rapporto di amicizia basato sull’amore condiviso per i libri e la lettura. Quando il signor Harrigan muore, Craig scopre che non tutto se n’è andato con lui e capisce di poter stranamente comunicare con l’amico nella tomba attraverso l’iPhone. Una storia soprannaturale di formazione che mostra che certi legami non si dissolvono mai.

Il racconto è stato pubblicato nella raccolta Se scorre il sangue (Sperling & Kupfer), con il titolo Il telefono del signor Harrigan.

Il cast:

Il cast include anche Joe Tippett, Kirby Howell-Baptiste, Cyrus Arnold, Colin O’Brien, Thomas Francis Murphy e Peggy J. Scott.

Scritto e diretto da John Lee Hancock, il film è prodotto da Ryan Murphy, Jason Blum e Carla Hacken.

Mr. Harrigan’s Phone su Netflix dal 5 ottobre 2022.