SerieTV News

Loki: Ke Huy Quan nel cast della stagione 2, le prime scene mostrate al D23 Expo

Pubblicato il 11 settembre 2022 di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Loki, le cui riprese sono in corso nel Regno Unito, è stata presentata al D23 Expo.

Per l’occasione è stato rivelato che Ke Huy Quan, recentemente visto in Everything, Everywhere, All At Once, è entrato nel cast della serie.
Al pubblico presente in sala sono inoltre state mostrate delle scene. Ecco la descrizione:

Loki cammina in una lobby vuota del TVA. Dice di aver visto cose orribili nelle varie dimensioni temporali, parla di una guerra imminente. Vediamo alcune varianti di Loki, e Mobius con una tuta spaziale del TVA.
nel footage c’è anche un momento in cui si scherza sugli Avengers e sul fatto che considerano Loki un cattivo. Viene nominato Coulson.

Il cast di Loki

Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regia

Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.

Tom Hiddleston è anche produttore esecutivo insieme a Michael Waldron, che ha ceduto la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e sceneggiato tutte le sei puntate della seconda. Per quanto riguarda il cast, ritorneranno anche Owen Wilson, Sophia Di Martino e Gugu Mbatha-Raw.

Tag: Loki D23 2022