LiSA Another Great Day: Il 18 ottobre in tutto il mondo su Netflix

LiSA Another Great Day: Il 18 ottobre in tutto il mondo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Con il primo trailer del documentario LiSA Another Great Day, dedicato alla cantante giapponese LiSA, Netflix ha annunciato la sua data di lancio, prevista in tutto il mondo il 18 ottobre.

Il progetto, annunciato a marzo, è l’ultima parte del progetto “LiiiiiiiiiiiiiiiSA” per il decimo anniversario dal suo debutto, iniziato nell’aprile 2021.

L’acclamato documentarista e produttore televisivo Takatoshi Sado (Kohaku Uta Gassen) ha diretto il documentario. Ha dichiarato:

“LiSA-san è una star di prima grandezza, ma è una persona molto comune che è ansiosa nella sua vita quotidiana. Quando lavora, per qualche motivo, ha i suoi problemi. Ma riesco sempre a immedesimarmi nel modo in cui supera queste sfide e continua a crescere giorno dopo giorno. Sono felice di condividere il suo vero volto con i membri di Netflix di tutto il mondo”.

La sinossi:

LiSA è stata sempre molto umile ma anche irremovibile, trovandosi in varie situazioni e commettendo diversi errori nella vita. Più avanti, la ragazzina che aveva fondato una band ispirandosi ad Avril Lavigne è diventata una delle artiste più importanti del Giappone come dimostra l’anniversario del decimo anno di attività nel 2021. Con l’aiuto del suo team si è impegnata a produrre l’artista “LiSA” ed è riuscita a realizzare il sogno di diventare una cantante rock. Quali sogni inseguirà adesso insieme al suo team?

In questo documentario seguiamo gli alti e bassi della vita di LiSA mentre affronta una nuova fase che si apre con il progetto legato al decimo anniversario della sua attività musicale.

Esploriamo la vera natura di LiSA mentre crea musica, si esibisce e cerca di rendere ogni giorno il più straordinario possibile.

LiSA

Ha cantato per l’anime Angel Beats! come parte della band Girls Dead Monster nel 2010 e ha fatto il suo debutto professionale da solista con l’album Letters to U nella primavera del 2011. Da allora ha interpretato le sigle di anime come Fate/Zero, Il sole penetra le illusioni ~ Day Break Illusion, Sword Art Online, Sword Art Online II, Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale, My Hero Academia, Qualidea Code, Nisekoi:, The irregular at magic high school e Fate/stay night: Unlimited Blade Works.

Più recentemente, LiSA ha eseguito le sigle di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train, la versione anime televisiva in sette episodi di quel film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc e Sword Art Online the Movie -Progressive- Aria of a Starless Night.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI