LiSA Another Great Day: Il 18 ottobre in tutto il mondo su Netflix

LiSA Another Great Day: Il 18 ottobre in tutto il mondo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Con il primo trailer del documentario LiSA Another Great Day, dedicato alla cantante giapponese LiSA, Netflix ha annunciato la sua data di lancio, prevista in tutto il mondo il 18 ottobre.

Il progetto, annunciato a marzo, è l’ultima parte del progetto “LiiiiiiiiiiiiiiiSA” per il decimo anniversario dal suo debutto, iniziato nell’aprile 2021.

L’acclamato documentarista e produttore televisivo Takatoshi Sado (Kohaku Uta Gassen) ha diretto il documentario. Ha dichiarato:

“LiSA-san è una star di prima grandezza, ma è una persona molto comune che è ansiosa nella sua vita quotidiana. Quando lavora, per qualche motivo, ha i suoi problemi. Ma riesco sempre a immedesimarmi nel modo in cui supera queste sfide e continua a crescere giorno dopo giorno. Sono felice di condividere il suo vero volto con i membri di Netflix di tutto il mondo”.

La sinossi:

LiSA è stata sempre molto umile ma anche irremovibile, trovandosi in varie situazioni e commettendo diversi errori nella vita. Più avanti, la ragazzina che aveva fondato una band ispirandosi ad Avril Lavigne è diventata una delle artiste più importanti del Giappone come dimostra l’anniversario del decimo anno di attività nel 2021. Con l’aiuto del suo team si è impegnata a produrre l’artista “LiSA” ed è riuscita a realizzare il sogno di diventare una cantante rock. Quali sogni inseguirà adesso insieme al suo team?

In questo documentario seguiamo gli alti e bassi della vita di LiSA mentre affronta una nuova fase che si apre con il progetto legato al decimo anniversario della sua attività musicale.

Esploriamo la vera natura di LiSA mentre crea musica, si esibisce e cerca di rendere ogni giorno il più straordinario possibile.

LiSA

Ha cantato per l’anime Angel Beats! come parte della band Girls Dead Monster nel 2010 e ha fatto il suo debutto professionale da solista con l’album Letters to U nella primavera del 2011. Da allora ha interpretato le sigle di anime come Fate/Zero, Il sole penetra le illusioni ~ Day Break Illusion, Sword Art Online, Sword Art Online II, Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale, My Hero Academia, Qualidea Code, Nisekoi:, The irregular at magic high school e Fate/stay night: Unlimited Blade Works.

Più recentemente, LiSA ha eseguito le sigle di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train, la versione anime televisiva in sette episodi di quel film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc e Sword Art Online the Movie -Progressive- Aria of a Starless Night.

LEGGI ANCHE

Borderlands: Cate Blanchett nel trailer del film diretto da Eli Roth 21 Febbraio 2024 - 18:09

Cate Blanchett protagonista di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica. Ad agosto al cinema!

Dune – Parte due, la recensione del film di Denis Villeneuve 21 Febbraio 2024 - 18:01

Dune - Parte due cammina in bilico tra l'attinenza al romanzo di Frank Herbert e la sensibilità contemporanea, con risultati davvero epici.

The Batman 2: Barry Keoghan sarà di nuovo Joker nel sequel 21 Febbraio 2024 - 17:00

A quanto pare in The Batman: Parte II ritroveremo Barry Keoghan nel ruolo di Joker.

Make-Up Artists And Hair Stylist Guild Awards: Vincono Maestro e Saltburn 21 Febbraio 2024 - 17:00

L'undicesima edizione dei Make-Up Artists and Hair Stylists Guild (IATSE Local 706) ha visto Maestro e Salturn vincere in due categorie ciascuno.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI