Cinema Trailer & Video netflix
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale de La maledizione di Bridge Hollow, avventura horror per famiglie che uscirà il prossimo 14 ottobre sulla piattaforma on-line.
Ovviamente il film cavalca l’atmosfera di Halloween: Priah Ferguson – già Erica Sinclair di Stranger Things – interpreta Sydney, una ragazzina che si trasferisce nella piccola città di Bridge Hollow con la madre (Kelly Rowland) e il padre (Marlon Wayans). Quest’ultimo è un insegnante di scienze che non crede alle superstizioni, ma deve cambiare prospettiva quando un antico spirito dà vita alle decorazioni della festa. Sydney, i suoi genitori e la gente del posto dovranno quindi combattere contro zucche e altri mostriciattoli, compresi alcuni pagliacci che sembrano usciti da Killer Clowns from Outer Space.
Alla regia c’è Jeff Wadlow, noto soprattutto per Nickname: Enigmista, Never Back Down, Kick-Ass 2, Obbligo o verità e Fantasy Island.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.
Un padre (Marlon Wayans) e la figlia adolescente (Priah Ferguson) devono salvare insieme la loro città quando un antico spirito dispettoso crea scompiglio portando in vita le decorazioni di Halloween.
Nel cast figurano Marlon Wayans, Priah Ferguson, Kelly Rowland, Lauren Lapkus, John Michael Higgins, Rob Riggle e Nia Vardalos.
La maledizione di Bridge Hollow è stato scritto da Robert Rugan, Todd Berger e John R. Morey.
Fonte: Netflix Italia