Cinema

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard è diventata un film

Pubblicato il 16 settembre 2022 di Filippo Magnifico

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard è diventata un film.
Girato in gran segreto, Hot Take: The Depp/Heard Trial, questo il titolo, debutterà negli Stati Uniti il 30 settembre, sul servizio streaming gratuito Tubi.

Il cast

Scritto da Guy Nicolucci (The Daily Show) e diretto da Sara Lohman (Secrets in the Woods), il film vede nel cast Mark Hapka (Parallels, Days of Our Lives) nel ruolo di Johnny Depp e Megan Davis (Alone in the Dark) nel ruolo di Amber Heard. Con loro anche Melissa Marty (Station 19) nel ruolo di Camille Vasquez, rappresentante legale dell’attore, e Mary Carrig (Law & Order True Crime) in quello di Elaine Bredehoft, che ha rappresentato legalmente l’attrice.

Prodotto da Tubi, in collaborazione con MarVista Entertainment, questo progetto nasce con la volontà di:

Catturare in maniera tempestiva una storia che è diventata parte della cultura popolare, rappresentando un racconto unico che milioni di persone hanno seguito e di cui hanno letto sui giornali durante l’estate.

LEGGI ANCHE: Processo Depp-Heard: la vittoria di Johnny Depp per ora resta intatta

Anche un documentario

Ricordiamo che la rocambolesca fine del matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard è stata raccontata in un documentario in due parti prodotto da Optomen, intitolato Johnny Depp contro Amber Heard (Johnny vs. Amber) e disponibile in Italia su Discovery+.

Fonte: Variety