Cinema

Indiana Jones 5: le prime scene mostrate al D23 EXPO

Pubblicato il 10 settembre 2022 di Filippo Magnifico

Indiana Jones 5 è stato presentato nel corso del D23 Expo. Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge hanno raggiunto il palco per mostrare le prime scene al pubblico. Con loro anche il regista James Mangold, che ha detto:

Ho visto ‘I predatori dell’arca perduta’ al liceo ed è uno dei motivi per cui sono diventato un regista, Steven Spielberg è uno dei miei registi preferiti. E Harrison Ford è uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi. E John Williams, uno dei più grandi compositori di tutti i tempi. È stato un onore e un piacere collaborare con voi a questo progetto, che vede nel cast anche la fenomenale Phoebe Waller-Bridge.

Il trailer che è stato mostrato al pubblico conteneva le seguenti scene:

  • Mads Mikkelsen nel ruolo di un nazista
  • Indy a cavallo nella metropolitana di New York
  • Un inseguimento per le strade di Manhattan e Sallah (interpretato, una volta ancora, di John Rhys-Davies)
  • Un primo sguardo al personaggio di Phoebe Waller-Bridge
  • Indy che usa la sua frusta contro un gruppo di cattivi, che rispondono puntando contro di lui delle pistole.

Harrison Ford, visibilmente emozionato, ha lasciato intendere che questa sarà sul serio l’ultima volta che lo vedremo nel ruolo di Indiana Jones:

Grazie per aver reso questi film un’esperienza così incredibile per tutti noi. I film di Indiana Jones parlano di mistero e avventura, ma parlano anche di cuore.

Il quinto Indiana Jones

Harrison Ford riprenderà il ruolo del mitico archeologo avventuriero. Nel cast del film troveremo anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones e Shaunette Renée Wilson. James Mangold ha preso il posto di Steven Spielberg alla regia, ma lo storico regista della saga rimane come produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. John Williams tornerà alle musiche.

Fonte: The Wrap