Indiana Jones 5 è stato presentato nel corso del D23 Expo. Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge hanno raggiunto il palco per mostrare le prime scene al pubblico. Con loro anche il regista James Mangold, che ha detto:
Ho visto ‘I predatori dell’arca perduta’ al liceo ed è uno dei motivi per cui sono diventato un regista, Steven Spielberg è uno dei miei registi preferiti. E Harrison Ford è uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi. E John Williams, uno dei più grandi compositori di tutti i tempi. È stato un onore e un piacere collaborare con voi a questo progetto, che vede nel cast anche la fenomenale Phoebe Waller-Bridge.
Il trailer che è stato mostrato al pubblico conteneva le seguenti scene:
Harrison Ford, visibilmente emozionato, ha lasciato intendere che questa sarà sul serio l’ultima volta che lo vedremo nel ruolo di Indiana Jones:
Grazie per aver reso questi film un’esperienza così incredibile per tutti noi. I film di Indiana Jones parlano di mistero e avventura, ma parlano anche di cuore.
Harrison Ford riprenderà il ruolo del mitico archeologo avventuriero. Nel cast del film troveremo anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones e Shaunette Renée Wilson. James Mangold ha preso il posto di Steven Spielberg alla regia, ma lo storico regista della saga rimane come produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. John Williams tornerà alle musiche.
Fonte: The Wrap