Gli Osbourne stanno per tornare. Vent’anni dopo essere partiti alla volta di Hollywood per l’ormai leggendario reality show The Osbournes, la famiglia di Ozzy e Sharon Osbourne si prepara a fare ritorno nel Regno Unito per ricominciare da capo nel Buckinghamshire rurale. La BBC non si è lasciata sfuggire l’occasione di realizzare Home to Roost, una docuserie che racconterà proprio questo ritorno a casa della coppia, supportata dai figli Kelly e Jack (Aimee, la primogenita, evidentemente non intende apparire nemmeno questa volta).
La serie includerà il settantesimo compleanno di Sharon, il figlio di Kelly, che nascerà tra poco, il tour di Ozzy e il trasloco in Gran Bretagna, secondo i produttori. Clare Sillery, responsabile dei documentari BBC, ha dichiarato:
Sono lieta che gli Osbourne abbiano accettato di condividere questo nuovo capitolo delle loro vite con gli spettatori BBC, in quello che si preannuncia come uno sguardo divertente, commovente e onesto alla loro nuova vita nel Regno Unito.
The Osbournes andò in onda dal 2002 al 2005 su MTV e contribuì a lanciare le carriere hollywoodiane di Sharon, Jack e Kelly.
Fonte: The Hollywood Reporter