Hocus Pocus 2: nuova clip per il sequel targato Disney+

Hocus Pocus 2: nuova clip per il sequel targato Disney+

Di Filippo Magnifico

A partire dal 30 settembre, Hocus Pocus 2 sarà disponibile su Disney+. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questa nuova clip. Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle Sanderson, ma ora sono tornate!

Il sequel del cult del 1993 diretto da Kenny Ortega vede nel cast Bette Midler (Il club delle prime mogli, Spiagge), Sarah Jessica Parker (Sex and the City, Divorce) e Kathy Najimy (Sister Act – Una svitata in abito da suora, Younger) di nuovo nei panni delle deliziosamente malvagie sorelle Sanderson.

La trama

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Nel cast di Hocus Pocus 2 troviamo anche Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froy Gutierrez (Teen Wolf). Con loro anche Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente) e Hannah Waddingham (Ted Lasso). Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King Richard, Paradise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray – Grasso è bello) come executive producer.

LEGGI ANCHE

Pluto: Final trailer e la key visual dell’anime basato sul manga di Naoki Urasawa 3 Ottobre 2023 - 6:10

La premiere mondiale di Pluto si terrà il 20 ottobre a Tokyo. Ecco il final trailer e nuove immagini

Killers of the Flower Moon: un nuovo video dedicato a Ernest Burkhart, il personaggio di Leonardo DiCaprio 2 Ottobre 2023 - 19:57

Leonardo DiCaprio protagonista di un nuovo video realizzato per il lancio di Killers of the Flower Moon, il film di Martin Scorsese.

Il ragazzo e l’airone: Il trailer francese e due poster internazionali per il film di Miyazaki 2 Ottobre 2023 - 16:45

Il ragazzo e l'airone (How do you live?) sarà presentato in anteprima in Francia al Festival Lumière di Lione

I Leoni di Sicilia: Durare di Laura Pausini sarà la end credit song della serie di Disney+, trailer ufficiale 2 Ottobre 2023 - 16:00

Il trailer ufficiale di I Leoni di Sicilia è accompagnato da Durare di Laura Pausini, sigla finale degli episodi

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI