SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: La morte di Bruce Wayne nel primo trailer di Gotham Knights
La lavorazione di Gotham Knights è ufficialmente cominciata: la produttrice esecutiva Natalie Abrams ha pubblicato una foto su twitter per annunciare la notizia, mostrandoci una seggiola nel backstage con il logo della serie.
Sono passati quattro mesi da quando The CW ne ha ordinato la produzione, evidentemente soddisfatta dell’episodio pilota. Come abbiamo visto nel primo trailer, la trama prende piede dall’assassinio di Bruce Wayne, che lascia Gotham City senza la protezione di Batman. Il giovane Turner Hayes (Oscar Morgan), figlio adottivo di Bruce, viene accusato dell’omicidio insieme a Carrie Kelley (Navia Robinson), Harper Row (Fallon Smythe), Cullen Row (Tyler DiChiara) e Duela Dent (Olivia Rose Keegan). Questa improbabile banda dovrà riabilitare il proprio nome e salvare Gotham, travolta da un’ondata di criminalità in seguito alla morte del suo paladino.
Vi ricordo che Gotham Knights sarà una serie completamente autonoma, e non avrà nulla a che fare né con Batwoman (già cancellata) né con l’Arrowverse (ormai quasi defunto). Il debutto è atteso per il 2023 sulla rete americana.
Potrete vedere la foto qui di seguito.
Day 1 of production on #GothamKnights. Let’s do this! pic.twitter.com/FdhLV0BvfD
— Natalie Abrams (@NatalieAbrams) September 13, 2022
LEGGI ANCHE:
– Il primo poster di Gotham Knights
– The CW ordina la produzione della serie
– Harvey Dent non diventerà Due Facce nella prima stagione
Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, essendo stati tutti accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. E, in quanto criminali più ricercati della città, questa rinnegata banda di disadattati deve combattere per riabilitare il proprio nome. Intanto, senza la protezione dell’Uomo Pipistrello, Gotham sprofonda nell’abisso più pericoloso che abbia mai affrontato. La speranza giunge però dai luoghi più inattesi: questi fuggitivi male assortiti diventeranno infatti i nuovi salvatori della città, e saranno conosciuti come Gotham Knights.
Nel cast figurano Fallon Smythe (Harper Row / Bluebird), Tyler DiChiara (Cullen Row), Oscar Morgan (Turner Hayes), Olivia Rose Keegan (Duela Dent), Navia Robinson (Carrie Kelley), Anna Lore (Stephanie Brown / Spoiler), Rahart Adams (Brody) e Misha Collins (Due Facce).
Il pilot è scritto di Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, che ricoprono il ruolo di produttori esecutivi con Sarah Schechter, David Madden e l’onnipresente Greg Berlanti. Alla regia c’è Danny Cannon.
Berlanti Productions produce Gotham Knights in associazione con Warner Bros. Television.
Fonte: ComingSoon.net