Toby Kebbell (Servant) si unisce al cast della stagione 4 di For All Mankind, la serie di fantascienza e storia alternativa creata da Ronald D. Moore, Ben Nedivi e Matt Wolpert, disponibile su Apple TV+.
L’attore interpreterà un personaggio di nome Miles, che in passato a lavorato su una piattaforma petrolifera e ora cerca una nuova opportunità di lavoro su Marte.
La nuova, avvincente stagione della serie porta gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni ’90 con una corsa forsennata verso una nuova frontiera planetaria: MARTE. Il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della Corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si trovano a confronto mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.
Nel cast della terza stagione troviamo Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt, insieme al nuovo arrivato Edi Gathegi che interpreterà Dev Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle.
Tra la terza e la quarta stagione di For All Mankind ci sarà un ulteriore salto temporale: da metà anni ’90 arriveremo al 21° Secolo.
For All Mankind è stata creata dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert, che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie.
Fonte: Variety