Disenchanted, sequel di Come d’incanto, è stato presentato nel corso del D23 Expo e per l’occasione è stato diffuso anche il primo trailer.
Il film arriverà il 24 novembre su Disney+.
Ed ecco anche il poster:
Sappiamo che la storia di Disenchanted ruoterà attorno a Giselle, Robert e Morgan intenti a trasferirsi in una casa di periferia, mentre fanno i conti con la principale villain del film, Malvina Monroe (Maya Rudolph). Dopo alcuni problemi, Giselle esprime un desiderio: che la loro vita diventi come quella di una favola. Questo però causerà problemi ancora più grandi e Giselle avrà tempo fino a mezzanotte per sistemare le cose. Pare che i Sette Nani avranno un ruolo importante.
Nel cast torneranno Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. La piccola Morgan sarà interpretata da Gabby Baldacchino, poiché Rachel Covey è troppo grande. I volti nuovi saranno quelli di Oscar Nunez, Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Maya Rudolph.
Alla regia del sequel ci sarà Adam Shankman (Rock of Ages, What Men Want). Il copione è opera di Brigitte Hales, Rita Hsiao, Jessie Nelson, J. David Stem, David N. Weiss e dello stesso Shankman.