Warner Bros. Entertainment svela oggi un dietro le quinte di otto minuti relativo al lungometraggio animato DC League of Super-Pets, da oggi nelle sale italiane: scopriamo gli artwork originali, le concept art, le ispirazioni alla base della pellicola insieme agli artisti che la hanno realizzata.
In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi. In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.
I doppiatori originali sono: Dwayne Johnson è la voce di Krypto, il cane di Superman (John Krasinski), mentre Kevin Hart doppia Asso, il cane di Batman (Keanu Reeves). Il resto del cast include Vanessa Bayer (MP), Marc Maron (Lex Luthor), Diego Luna (Chip lo scoiattolo), Kate McKinnon e Natasha Lyonne (Merton).
DC League of Super-Pets è scritto e diretto da Jared Stern sceneggiatore di (Lego Batman, I pinguini di Mr. Popper). Il co-regista è Sam Levine.
Il film è prodotto da Patricia Hicks, Jared Stern, Dany Garcia e Hiram Garcia (questi ultimi due sono i soci di Dwayne Johnson presso Seven Bucks). John Requa e Glenn Ficarra (registi di Crazy, Stupid, Love) e Nicholas Stoller (In viaggio con una rock star) sono i produttori esecutivi.