Secondo una voce captata da The Disinsider, Taylor Swift potrebbe apparire nel sequel di Crudelia nei panni di un nuovo antagonista del personaggio interpretato da Emma Stone. Un altro rumor sul film suggerisce che potrebbe essere un musical, e che potrebbe finire direttamente su Disney+ anziché uscire nelle sale.
Il rumor su Taylor Swift fa il paio con uno circolato nei mesi scorsi, secondo cui una cantante apparsa in un piccolo cameo in Crudelia potrebbe avere una parte più ampia nel sequel. Quella cantante altri non sarebbe se non proprio Taylor Swift.
Va detto che il cameo di Taylor Swift in Crudelia non è mai stato ufficializzato ed è solamente una congettura dei fan. Quella che vedete di seguito dovrebbe essere la pop star in una scena del film Disney.
Per ora non c’è nulla di confermato, vi terremo aggiornati.
Emma Stone interpreta una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson è la Baronessa. Paul Walter Hauser e Joel Fry sono i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast anche Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste.
Il film è diretto da Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta, il remake di Fright Night e la serie United States of Tara.
La prima stesura del copione è stata realizzata da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), mentre la seconda è stata affidata a Kelly Marcel, la stessa di 50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks; Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Black Mass, Spectre) si è invece occupato della terza stesura. Le successive versioni sono invece di Dana Fox (Notte brava a Las Vegas, Non è romantico?) e Tony McNamara (La favorita).