Netflix ha diffuso un nuovo poster e alcune nuove immagini dalla quinta stagione di Cobra Kai, che debutterà sulla piattaforma il 9 settembre. Tra le foto ce n’è una dedicata ad Alicia Hannah-Kim nei panni di Kim Da-Eun, nuova sensei del Cobra Kai (che si espanderà in franchising).
Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l’impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile “nessuna pietà”. Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.
Nel cast figurano William Zabka, Ralph Macchio, Courtney Henggeler, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni DeCenzo, Martin Kove, Peyton List, Vanessa Rubio, Thomas Ian Griffith e Yuji Okumoto, tornato nella stagione 4 nei panni di Chozen, ex avversario di Daniel in Karate Kid II e ora suo alleato.
Gli sceneggiatori e produttori esecutivi sono Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion). James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per conto di Overbrook Entertainment.
QUI potete vedere il trailer della stagione 5, QUI le foto precedenti e QUI una nuova clip.