Cinema Ultime News Casting

Sadie Sink con Eric Bana nel thriller Berlin Nobody

Pubblicato il 07 settembre 2022 di Marco Triolo

È costantemente in ascesa Sadie Sink, star di Stranger Things che, dopo aver ricevuto lodi per la recente quarta stagione della serie Netflix, è apparsa in The Whale di Darren Aronofsky, presentato a Venezia e accolto con enorme calore dalla critica (QUI la nostra recensione). Ora è entrata nel cast di Berlin Nobody, un thriller ambientato a Berlino in cui affiancherà Eric Bana e Sylvia Hoeks. Le riprese sono già partite.

Il film, scritto e diretto da Jordan Scott, figlia di Ridley Scott che ha già diretto Cracks, e tratto dal romanzo “Tokyo Nobody” di Nicholas Hogg, sarà incentrato sullo psicologo sociale americano Ben Monroe (Bana), che si trasferisce a Berlino per proseguire la sua ricerca sulla psicologia delle sette. Nel frattempo, sua figlia, l’adolescente ribelle Mazzy (Sink), sviluppa una relazione con un enigmatico ragazzo locale.

A completare il cast saranno Jonas Dassler, nel ruolo del ragazzo, e Sophie Rois. Ridley Scott e Michael Pruss producono per Scott Free, insieme a Jonas Katzenstein e Maximilian Leo di Augenschein Sales e Georgina Pope. A finanziare il progetto sono Logical Pictures, Medienboard Berlin Brandenburg e il German Federal Film Fund.

Sadie Sink sostituisce Kiernan Shipka, la star de Le terrificanti avventure di Sabrina che ha lasciato Berlin Nobody, ed è di recente entrata nel cast di Red One, il film natalizio Amazon interpretato anche da Dwayne Johnson e Chris Evans.

Fonte: Deadline