SerieTV News Trailer & Video

Andor: nuovo trailer per la serie di Star Wars con Diego Luna

Pubblicato il 10 settembre 2022 di Filippo Magnifico

Novità da Andor, la serie di Star Wars dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One, in arrivo su Disney+ il prossimo 21 settembre.
Nel corso del D23 Expo è stato lanciato un nuovo trailer, che trovate qui sotto.

LEGGI ANCHE: Andor: Tony Gilroy e il cast presentano la serie più realistica di Star Wars

La prima stagione sarà composta da 12 episodi ma sappiamo già che in cantiere c’è una seconda e ultima stagione, sempre composta da 12 episodi, le cui riprese cominceranno molto presto.

La serie

La trama principale di Andor seguirà le gesta della spia ribelle nei suoi anni di formazione e presa di coscienza.

Il cast

Nel cast troveremo anche Stellan Skarsgård (che interpreta il leader della Ribellione) e Kyle Soller. Con loro Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle, vista in Rogue One: A Star Wars Story.