Cinema Trailer & Video

WEIRD: The Al Yankovic Story – Trailer e poster del film con Daniel Radcliffe

Pubblicato il 29 agosto 2022 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Weird: The Al Yankovic Story, il trailer del biopic con Daniel Radcliffe

Roku Channel ha lanciato il poster e il trailer ufficiale di Weird: The Al Yankovic Story il fittizio film biografico sulla vita di ‘Weird Al’ Yankovic interpretato da Daniel Radcliffe

Il video, che introduce Dr. Demento (Rainn Wilson), mostra alcuni dei momenti chiave della vita di Yankovic, tra cui la fittizia visita dell’emergente Madonna (Evan Rachel Wood).

Weird: The Al Yankovic Story verrà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival nella sezione Midnight Madness giovedì 8 settembre alle 11:59 pm ET. Mentre debutterà in esclusiva in streaming sul Roku Channel, il 4 novembre.

La sinossi:

Il biopic non tralascia nulla, esplorando ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ alle sue torride relazioni amorose con le celebrità e al suo famoso stile di vita depravato. WEIRD: The Al Yankovic Story’ porta il pubblico in un viaggio davvero incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da dotato bambino prodigio alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi.

Il cast

Oltre a Radcliffe fanno parte del cast: Julianne Nicholson, Rainn Wilson, Toby Huss, Evan Rachel Wood (Madonna) e James Preston Rogers (Hulk Hogan).

Weird: The Al Yankovic Story è co-sceneggiato da Al Yankovic & Eric Appel, alla regia Appel che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Tra i produttori Yankovic, Mike Farah, Joe Farrell e Whitney Hodack per Funny Or Die, e Tim Headington, Lia Buman e Max Silva per Tango. Henry Muñoz III di Funny Or Die e Neil Shah di Tango sono i produttori esecutivi.

Il film è prodotto da Funny Or Die e Tango.