Due titoli destinati a HBO Max verranno distribuiti nelle sale. Il primo è House Party del regista Calmatic, prodotto da LeBron James e Maverick Carter, il reboot della New Line arriverà nelle sale americane il 9 dicembre 2022.
Evil Dead Rise, diretto da Lee Cronin, verrà distribuito dal 21 aprile 2023. Il trailer aveva ottenuto molto successo durante la presentazione a CineEurope.
The Nun 2 di Michael Chaves invece arriverà nelle sale nel week-end successivo al Labor Day (lunedì 4 settembre) , ovvero l’8 settembre 2023. Il primo capitolo aveva aperto nello stesso fine settimana nel 2018, incassando nel primo fine settimana $53.8M per poi concludere la sua corsa in Nord America con $117,45.
Perde la data, ma rimane nel listino del 2023 Salem’s Lot il nuovo adattamento dell’opera di Stephen King, inizialmente prevista per il 21 aprile 2023. La pellicola è ancora in post-produzione.
Infine per il fine settimana del Super Bowl lo studio ha programmato un film evento per il 10 febbraio 2023.
Warner ha inoltre annunciato quattro titoli festivi che debutteranno esclusivamente su HBO Max: A Christmas Story Christmas sequel di A Christmas Story – Una storia di Natale della Legendary (17 novembre 2022); Holiday Harmony e A Christmas Mystery (24 novembre 2022) e Hollywood Christmas (1 dicembre 2022).
Il sequel segue Ralphie, ormai cresciuto. Deve affrontare il Natale e tutto ciò che ne consegue, questa volta da papà. Peter Billingsley riprende il ruolo di Ralphie, nel cast anche Erinn Hayes, Julianna Layne, River Drosche, RD Robb, Scott Schwartz, Zack Ward e Julie Hagerty.
Diretto da Clay Kaytis, il film è prodotto da Irwin Zwilling, Marc Toberoff, Cale Boyter, Jay Ashenfelter, Peter Billingsley e Vince Vaughn.
Un dramma romantico sulla cantautrice Gail, che ha l’opportunità di competere per un’occasione unica e irripetibile, e attraversa il paese solo per arrivare a Harmony Springs, in Oklahoma, quando la sua corsa, il suo budget e tutte le sue speranze si arrestano. Con solo due settimane di tempo per arrivare all’esibizione dei suoi sogni della vigilia di Natale di iHeartRadio, Gail accetta il consiglio di Jeremy, un vero e proprio talento locale, e si mette in gioco con un gruppo di ragazzi disadattati che sperano di esibirsi in un gala tutto loro nella vigilia di Natale. Gail e Jeremy si avvicinano, ma se vuole realizzare il sogno della sua vita, forse dovrà lasciare lui e la città che ha imparato ad amare.
Nel cast Annelise Cepero, Jeremy Sumpter, Carla Jimenez, Sisanie, Amy Brown, Michael Wiseman, Seth Colton, Sophia Reid-Gantzert, Jordyn Curet, Richard Perrie, Kayden Franco, Ryder Franco e Brooke Shields.
Il film è prodotto da Ali Afshar, Lauren Swickard e Daniel Aspromonte. Alla regia Shaun Paul Piccinino.
100 anni fa, una fascia di campanelli magici di Babbo Natale è stata scoperta da un ragazzino di Pleasant Bay, nell’Oregon, portando un secolo di prosperità e pace alla piccola città. Ora, a pochi giorni dal Natale, le campanelle sono scomparse e spetta a un gruppo di intrepidi ragazzi risolvere il caso, trovare le campanelle e ripristinare la magia del Natale.
Nel cast Violet McGraw, Eddie Cibrian, Christoph Sanders, Drew Powell, Lauren Lindsey Donzis, Santino Barnard, Leonardo Cecchi, Beau Bridges e Oscar Nuñez.
Un altro film prodotto da Afshar e Aspromonte, con Ava Rettke. Alla regia Alex Ranarivelo.
Jessica, giovane regista emergente di Hollywood, si è fatta un nome dirigendo film di Natale ma quando l’affascinante Christopher, executive del network, si presenta minacciando di fermare la produzione del suo ultimo film, l’assistente di Jessica, Reena, le fa notare l’ironia della sorte: Jessica non sta solo cercando di salvare il suo film di Natale, ma in realtà sta vivendo in un film di Natale. Jessica deve ora destreggiarsi tra tutti i classici tropi – i suoi attori che si innamorano e si disinnamorano, un cane elfo ribelle e i suoi sentimenti romantici per la sua nemesi – per portare il suo film e la sua vita al lieto fine.
Nel cast Jessika Van, Josh Swickard, Anissa Borrego, Riley Dandy, Zak Steiner, Tom Williamson e Missi Pyle.
Terzo film prodotto da Afshar e Aspromonte, con Christina Moore.