Videogames News torna e cominciamo agosto con uno scontro tra supereroi all’ultimo trailer: Marvel’s Midnight Suns vs Gotham Knights. In seconda istanza, abbiamo un altro derby, nel genere dei JRPG: Digimon Survive vs Xenoblade Chronicles 3, entrambi col loro trailer di lancio, mentre Soul Hackers 2 fa capolino con un nuovo trailer. E non finisce qui…
Ecco arrivare ben sedici minuti di gameplay dell’action RPG open world in terza persona , sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l’ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham.
In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.
Marvel ribatte con l’atteso, ma più inusuale, titolo strategico / tattico di Firaxis con protagonisti le versioni “oscure” di molti dei più grandi eroi Marvel. Ecco arrivare due nuovi character trailer, dedicati a Doctor Strange e Captain Marvel. Il gioco sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC (Steam) e Nintendo Switch dal 7 ottobre.
Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un’improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns.
Dal 29 luglio Digimon Survive è approdato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, accompagnato dall’usuale trailer di lancio pubblicato da Bandai Namco. Si tratta di un titolo peculiare: un sequel che abbandona le orme dei predecessori per essere un po’ visual novel, un po’ uno strategico con elementi jrpg.
Digimon Survive invia i giocatori in un mondo misterioso pieno di mostri pericolosi e battaglie mortali che metteranno alla prova la loro capacità di sopravvivenza. Calandosi nei panni del protagonista Takuma Momozuka, i giocatori avranno la possibilità di influenzare direttamente l’esito della loro avventura, compreso il modo in cui i loro Digimon si evolvono, il modo in cui legano con gli NPC e altro ancora.
Quello che probabilmente sarà il jrpg del’anno è arrivato sul mercato ancor prima del previsto, e Nintendo ci regala un trailer di lancio promettente (e il gioco, ve l’assicuriamo, mantiene le promesse!.)
Un emozionante gioco di ruolo e avventura ti attende in Xenoblade Chronicles 3 per Nintendo Switch! Parti alla scoperta di un mondo unico, affronta creature feroci e aiuta Noah, Miyo e amici a spezzare una volta per tutte l’infinito ciclo di violenza che affligge le loro patrie. Nel maestoso mondo di Aionios, due nazioni rivali, il Keves e l’Agnus, sono avvinghiate in un conflitto senza fine. Il tempo è una risorsa preziosa per i loro abitanti, costretti ad allungare le proprie vite combattendo senza tregua per completare il servizio militare obbligatorio di 10 anni.
Non c’è due senza tre ed ecco il terzo jrpg della settimana, in uscita a fine agosto e molto atteso dai fan di Atlus: in uscita su PC, PlayStation e Xbox, si presenta ora con un nuovo trailer in lingua inglese dall’anima squisitamente nipponica.
Tra il bagliore delle luci al neon, il progresso tecnologico ha sacrificato gli umani sull’altare del commercio. Nell’ombra, si prepara una guerra tra la Yatagarasu e la Cerchia Fantasma, con Evocatori di demoni che brandiscono i poteri ultraterreni dei “”demoni””. Nel mare segreto dei dati dell’umanità, una mente collettiva digitale sviluppa una coscienza: Aion. Osservando l’umanità da lontano, Aion prevede un disastro apocalittico e crea due agenti per scongiurarlo: Ringo e Figue.
Insieme, queste agenti di Aion devono indagare e prevenire l’effetto a catena che porterà alla fine del mondo.
Esplora un GdR sovrannaturale, con evocatori alla moda e pericoli oscuri sotto le luci al neon di un Giappone cyberpunk. Ringo, agente di Aion, deve salvare il mondo dall’apocalisse.
Dopo un lancio sfolgorante, Stadia sembra essere caduto sotto il peso delle aspettative e della mancanza di veri titoli importanti in esclusiva. Molti danno la piattaforma di Google come spacciata, eppure un messaggio ufficiale afferma che Google terrà ancora alta la bandiera…
Stadia is not shutting down. Rest assured we're always working on bringing more great games to the platform and Stadia Pro. Let us know if you have other questions.
— Stadia ☁️🎮 (@GoogleStadia) July 29, 2022