20th Century Studios ha messo in cantiere il remake di Una donna in carriera, classico anni ’80 diretto da Mike Nichols e candidato a sei premi Oscar (di cui ne vinse solo uno, alla miglior canzone). La nuova versione dovrebbe essere prodotta da Selena Gomez e uscire direttamente su Hulu. Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend, Elena, diventerò Presidente) sta scrivendo la sceneggiatura. Deadline riporta la notizia, ma non dice se Selena Gomez intenda anche interpretare il film, anche se è probabile.
Interpretato da Melanie Griffith, Harrison Ford, Sigourney Weaver e Joan Cusack, l’originale Una donna in carriera è incentrato su Tess McGill (Griffith), ambiziosa segretaria che, dopo aver scoperto che la sua capa (Weaver) ha intenzione di rubarle l’idea di un progetto finanziario spacciandola per propria, decide di prenderne il posto quando questa si rompe una gamba sciando, per portare avanti l’affare a modo suo.
Selena Gomez è attualmente protagonista e produttrice esecutiva della serie Hulu Only Murders in the Building, dove è affiancata da Steve Martin e Martin Short. La prima stagione della serie è stata candidata a 17 Emmy. La seconda stagione è ora in corso, ed è distribuita in Italia da Disney+. La serie è stata già rinnovata per una terza.