A quanto pare la saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, che entreranno in produzione il prossimo mese. A rivelare la notizia in esclusiva è stato il sito Bloody Disgusting, che ha riportato le dichiarazioni del produttore Roy Lee:
Penso che i prossimi tre entreranno in produzione il mese prossimo, con un altro regista che presto le persone conosceranno.
Sempre secondo quanto rivelato in esclusiva da Bloody Disgusting, almeno uno di questi sequel sarà diretto da Renny Harlin, che nel corso della sua carriera ha diretto pellicole come Nightmare 4 – Il non risveglio, 58 minuti per morire – Die Harder e Cliffhanger. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
The Strangers: Prey at Night, il secondo capitolo della saga, è arrivato nelle sale italiane nel 2018. Diretto da Johannes Roberts (47 metri) e scritto da Bryan Bertino (The Strangers) e Ben Ketai (Jukai – La foresta dei suicidi), il film vede nel cast Christina Hendricks, Bailee Madison (Don’t Be Afraid of the Dark), Martin Henderson (The Ring) e Lewis Pullman (Aftermath).