The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+

Di Marco Triolo

Laura San Giacomo è entrata nel cast di The Santa Clauses, la serie Disney+ che farà da sequel alla trilogia di Santa Clause, che vedrà il ritorno di Tim Allen nei panni di Scott Calvin/Babbo Natale ed Elizabeth Mitchell in quelli di Carol Calvin. Il ruolo dell’attrice, vista anche in Barry e NCIS, sarà quello della Befana. Sì, proprio la Befana della tradizione italiana, quella che consegna i regali ai bambini all’Epifania. Nella serie la vedremo risiedere nei boschi del Polo Nord. Per ora non ci sono altri dettagli; vi terremo aggiornati.

Come sappiamo, The Santa Clauses vedrà anche il ritorno di David Krumholtz nei panni del capo elfo Bernard. Krumholtz è apparso nel film originale, per poi riprendere il ruolo nel sequel Che fine ha fatto Santa Clause?. Non è invece apparso nel terzo capitolo, Santa Clause è nei guai.

La storia

Nel film Santa Clause del 1994 Tim Allen veste i panni di Scott Calvin, il sostituto di Babbo Natale, completo di girovita fuori misura, guance rosee e baffi bianchi come la neve.

Nella serie Disney+, Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe finalmente beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolar modo i suoi due figli che sono cresciuti al Polo. Con un bel po’ di elfi, bambini e una famiglia da accontentare, Scott si mette alla ricerca di un Babbo Natale adatto a sostituirlo, mentre prepara la sua famiglia a una nuova avventura per una vita a sud del Polo.

Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) partecipa come produttore esecutivo e showrunner in collaborazione con Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker e Rick Messina.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Brothers Sun: il trailer ufficiale della serie Netflix con Michelle Yeoh 8 Dicembre 2023 - 13:30

Il 4 gennaio arriverà su Netflix The Brothers Sun, nuova serie che vede nel cast il premio Oscar Michelle Yeoh. Ecco il trailer.

Echo “piacerà ai fan di Daredevil”, ecco le prime reazioni 8 Dicembre 2023 - 10:30

I primi commenti della stampa americana elogiano la brutalità e i toni di Echo, ma anche l'interpretazione di Alaqua Cox.

È morto a 65 anni l’attore e poeta Benjamin Zephaniah, aveva recitato in Peaky Blinders 7 Dicembre 2023 - 19:40

Benjamin Zephaniah, scrittore, attore e poeta britannico, è morto a 65 anni. Aveva interpretato il ruolo di Jeremiah Jesus in Peaky Blinders.

Mr. & Mrs. Smith: il teaser trailer della serie con Donald Glover e Maya Erskine 7 Dicembre 2023 - 18:13

La serie Mr. & Mrs. Smith arriverà il 2 febbraio in esclusiva su Prime Video. Ecco il teaser trailer con Donald Glover e Maya Erskine.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI