The Gorge: Miles Teller protagonista del nuovo film di Scott Derrickson

The Gorge: Miles Teller protagonista del nuovo film di Scott Derrickson

Di Marco Triolo

Miles Teller sarà protagonista di The Gorge, prossimo film del regista di Doctor Strange e Black Phone, Scott Derrickson. Il film nasce da uno spec script, cioè una sceneggiatura non commissionata, scritto da Zach Dean (La guerra di domani). Teller, che è tra i protagonisti di Top Gun: Maverick, il più grande successo dell’anno con 1,4 miliardi di dollari incassati nel mondo, proseguirà la sua collaborazione con Skydance, che produrrà il film. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno per lo studio, insieme a Derrickson, il suo socio C. Robert Cargill, Sherryl Clark, Zach Dean, Adam Kolbrenner e Greg Goodman.

Per ora la trama di The Gorge, che si può tradurre con “La gola” (nel senso di burrone), è tenuta sotto riserbo, ma sappiamo che si tratterà di una storia d’amore ricca d’azione, che mescolerà più generi.

Miles Teller si è preso una piccola pausa dopo aver partecipato ai tour promozionali di Top Gun: Maverick, il film Netflix Spiderhead e la serie The Offer. Durante la pausa, l’attore ha comunque proseguito a leggere sceneggiature per trovare il progetto giusto con cui tornare davanti alla macchina da presa.

Black Phone, il recente horror di Derrickson tratto da un racconto di Joe Hill, è stato un grande successo, avendo incassato 150 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di 25. Skydance sapeva di dover attirare una star a The Gorge per convincere il regista a firmare, e così ha fatto in modo di portare la sceneggiatura all’attenzione di Teller, che ha accettato dopo aver incontrato i produttori e Derrickson. Il progetto sarà dunque il prossimo sia per Derrickson che per Teller.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI