Superman & Lois: Jordan Elsass lascia la serie e il ruolo di Jonathan Kent

Superman & Lois: Jordan Elsass lascia la serie e il ruolo di Jonathan Kent

Di Marco Triolo

Superman & Lois ha perso uno dei suoi protagonisti, l’attore Jordan Elsass, interprete di Jonathan Kent. Il personaggio sarà comunque presente nella terza stagione e dunque verrà scelto un nuovo attore che sostituirà Elsass. La decisione è stata presa da parte di Warner Bros. Television dopo che Elsass non si è presentato con il resto del cast a Vancouver, dove la serie si gira, nella data concordata.

Warner Bros. Television ha dichiarato, in un comunicato:

Jordan Elsass ha fatto sapere allo studio che non ritornerà nella stagione 3 di Superman & Lois per ragioni personali. Il ruolo di Jonathan Kent verrà riscritturato.

Per ora non ci sono commenti da parte di Elsass o dei suoi portavoce, e non è nemmeno chiaro se l’attore ha lasciato o è stato licenziato. Secondo fonti di Deadline, Elsass sta affrontando problemi personali seri, forse anche problemi mentali. Inoltre, in passato ha fatto sapere di non credere molto nell’utilità dei vaccini. In una Instagram Story, pubblicata a febbraio e subito cancellata, aveva scritto:

Chiaramente, vaccinati o non vaccinati, tutti si stanno ancora prendendo il Covid. Non ha davvero importanza. Non sta facendo poi molto. Potete dire quanto vi pare che “Beh, riduce la gravità del Covid”. Quello che volete. Qualunque cosa vi aiuti a dormire la notte.

A quanto pare, l’attore ha potuto lavorare alla seconda stagione di Superman & Lois approfittando di un’esenzione per via della sua “storia con i vaccini”. Ma la politica canadese è rigida sull’obbligo vaccinale: nessuno può entrare nel paese senza essere vaccinato contro il Covid. Forse anche questo ha avuto un ruolo nel divorzio tra Elsass e Warner Bros. Television.

LEGGI ANCHE

The Last of Us 2, la produzione comincerà in febbraio 2 Dicembre 2023 - 12:00

Ospite di un evento di Variety, Craig Mazin annuncia la data in cui comincerà la produzione di The Last of Us 2.

House of the Dragon: in attesa del trailer, i primi poster della stagione 2 2 Dicembre 2023 - 10:30

Alicent Hightower (Olivia Cooke) e Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) ritratte sui primi poster della seconda stagione di House of the Dragon.

Apple TV+ cancella Swagger dopo due stagioni 30 Novembre 2023 - 18:55

La serie liberamente ispirata alla vita del campione NBA Kevin Durant non tornerà su Apple TV+ con la terza stagione

Griselda: il trailer della serie Netflix con Sofia Vergara 30 Novembre 2023 - 17:00

Sofia Vergara sarà la celebre boss della droga colombiana Griselda Blanco nella serie in sei episodi in arrivo a gennaio

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI