Il film di Supergirl con Sasha Calle molto probabilmente non si farà

Il film di Supergirl con Sasha Calle molto probabilmente non si farà

Di Marco Triolo

L’onda lunga della cancellazione di Batgirl si sta ancora facendo sentire a qualche giorno dalla notizia, e stanno via via emergendo nuove vittime collaterali della decisione, da parte di Warner Bros. Discovery, di tirare i remi in barca, tagliando i progetti superflui. Tra questi anche il progettato film (o forse miniserie HBO Max) di Supergirl, basato sulla versione del personaggio che esordirà in The Flash, dove sarà interpretato da Sasha Calle.

Ora, stando a Rolling Stone, Supergirl è caduto vittima della nuova direttiva Warner, ed è improbabile che venga realizzato sotto l’occhio vigile del neo-presidente David Zaslav. Ma a questo punto è davvero difficile capire chi sopravvivrà a questo cambio di rotta, tra i film (Blue Beetle sembrerebbe salvo, ma chissà) e le varie serie HBO Max più o meno annunciate (Green Lantern prodotta da J.J. Abrams). Sappiamo invece che la seconda stagione di Peacemaker è salva, almeno stando a James Gunn.

In seguito alla scioccante cancellazione di Batgirl e Scoob! Holiday Haunt, un portavoce di Warner Bros. Discovery ha dichiarato:

La decisione di non distribuire Batgirl riflette il cambio di strategia della nostra leadership in relazione all’universo DC e HBO Max. Leslie Grace è un’attrice di enorme talento e questa decisione non ha a che vedere con la sua performance. Siamo incredibilmente grati ai filmmaker di Batgirl e Scoob! Holiday Haunt e i loro rispettivi cast, e speriamo di collaborare con tutti loro di nuovo nel prossimo futuro.

Vi terremo aggiornati se ci saranno altri colpi di scena in questa situazione in continua evoluzione.

LEGGI ANCHE

My Happy Marriage, annunciata la stagione due 20 Settembre 2023 - 18:57

Con la conclusione del dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione della serie animata My Happy Marriage (Watashi no Shiawase na Kekkon), oggi è stato annunciato che l’anime avrà una seconda stagione. Ecco il video annuncio con Reina Ueda (doppiatrice di Miyo Saimori) e Kaito Ishikawa (voce di Kiyoka Kudou), sottotitolato in inglese: Su Twitter […]

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

Sasaki and Miyano: Graduation – Da fine settembre su Crunchyroll 19 Settembre 2023 - 16:40

Il lungometraggio animato Sasaki and Miyano: Graduation, ambientato dopo gli eventi dell'anime Sasaki and Miyano, arriverà su Crunchyroll Italia a fine settembre

Loki: Nuovo dietro le quinte dedicato alla stagione due 18 Settembre 2023 - 18:30

LEGGI ANCHE: Loki, ecco quanto durerà la premiere della stagione 2 Il produttore esecutivo Kevin R. Wright, nel nuovo dietro le quinte conferma che la seconda stagione di Loki, riprenderà da dove ci eravamo fermati dopo con la prima stagione ovvero con le conseguenze derivanti dalla morte di Colui che resta per mano di Sylvie […]

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI